Bellezze VIP

Vanessa Incontrada presenta la sua collezione primavera estate 2019 per Elena Mirò (Foto)

Emozionantissima Vanessa Incontrada ha presentato la nuova collezione primavera estate disegnata da lei per Elena Mirò (Foto)

vanessa incontrada elena mirò


Vanessa Incontrada ha portato in passerella la sua collezione primavera estate 2019, l’ha disegnata ancora una volta lei per Elena Mirò, ed è la quinta collezione ideata con il team creativo del gruppo Miroglio (foto). Continua a emozionarsi e avere la pelle d’oca ogni volta. Sono abiti che indossa anche lei, facile riconoscere il suo stile. E’ ormai una veterana nel settore della moda, ex modella e adesso stilista. Alle donne invia il messaggio giusto, bellezza e comodità, sensualità anche e soprattutto se non si indossa una taglia impossibile. Li crea lei quegli abiti e si chiede se piaceranno o meno, il giorno della sfilata è quindi fondamentale, pieno di emozioni. Bellissimi i modelli ma anche il tema che guida la collezione “Prenditi il tuo tempo”. Alla rivista Vanity Fair Vanessa Incontrada spiega il significato di questo messaggio, cosa vuole dire alle donne non solo con gli abiti in passerella.

VANESSA INCONTRADA MERAVIGLIOSA ANCHE COME STILISTA PER ELENA MIRO’

“In realtà questo slogan ha un doppio messaggio. Il primo è legato al lavoro che c’è dietro questa collezione. Abbiamo curato questa linea per tanto tempo perché volevamo che la donna Mirò si sentisse sempre più a suo agio e che avesse sempre il desiderio di vestirsi Elena Mirò. L’altro è un invito a tutte le donne a prendersi del tempo per se stesse, ma non nel senso di andare alla spa! Prendersi del tempo è guardarsi allo specchio, fare una piccola riflessione su quello che si vorrebbe cambiare di sé, su ciò che non ci soddisfa più. Questo è il significato di ‘prenditi il tuo tempo’. Pensare a sé” spiega la Incontrada ma aggiunge anche altro, parla di un gran difetto che abbiamo noi donne, quello di non sapersi accettare. Intanto, diamo un’occhiata alla collezione di Vanessa Incontrada per Elena Mirò.

C’è tanto di Vanessa Incontrada in questa collezione moda primavera estate 2019 di Elena Mirò ma c’è un capo che adora più degli altri: “Forse, se c’è un pezzo al quale sono più affezionata è la camicia. È un capo che ho voluto inserire nella collezione perché riflette il mio modo di vestire. A me piace molto lo stile maschile e la camicia non poteva mancare. Può essere indossata da ogni tipo di donna e poi è molto versatile. In passerella ad esempio ho usato la trasparenza con la camicia sopra. Un modo per osare, ma senza eccedere”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.