Bellezze VIP

Belen Rodriguez in aeroporto, questa volta non c’è Stefano e si infastidisce per i paparazzi (Foto)

Belen Rodriguez questa volta è sola in aeroporto e quando si accorge dei paparazzi la reazione non è delle migliori (foto)

Belen Rodriguez paparazzi


Questa volta ad accogliere Belen Rodriguez all’aeroporto c’è sua mamma Veronica, non c’è Stefano De Martino che per la partenza per l’Argentina l’aveva accompagnata con il piccolo Santiago dopo aver trascorso tutti insieme un lungo fine settimana (foto). E’ ancora una volta la rivista Chi a mostrare le foto di Belen e la sua reazione alla vista dei paparazzi. La mamma l’aiuta a portare le valigie, il fotografo scatta una foto dopo l’altra. Stesso cappellino dell’andata per la showgirl ma non c’è lo stesso sorriso per lei. Dov’è Stefano? Tutti vogliono sapere se tra loro due è scoppiato di nuovo l’amore ma entrambi non desiderano aggiungere altro alle foto già viste, a quanto riferito da Corona o da Alfonso Signorini. Sui rispettivi profili social si intuisce qualcosa ma intanto sono entrambi impegnati con i nuovi progetti di lavoro. Stefano De Martino dal 4 marzo sarà accanto a Fatima Trotta nella conduzione di Made in Sud, è quindi spesso a Napoli per le prove.

BELEN RODRIGUEZ IN AEROPORTO MA QUESTA VOLTA SENZA STEFANO DE MARTINO

Belen tra i suoi tanti impegni, oltre a Sanremo Young il venerdì sera, ha inserito anche la partecipazione a Colordo. Ma adesso è soprattutto il ballerino partenopeo a volare lontano. Hanno un figlio da proteggere; il piccolo Santiago ha sempre continuato a desiderare che la sua mamma e il suo papà tornassero insieme. Per Fabrizio Corona sarebbe questo il vero motivo che ha portato la showgirl argentina a ripensare a un eventuale ritorno con il suo ex marito.

Ai fan sembrano invece ancora molto innamorati. Del loro amore non parlano, non desiderano intromissioni. Come sempre Belen Rodriguez non ha un buon rapporto con i paparazzi e quando si accorge dell’occhio indiscreto non rilascia di certo sorrisi ma occhiatacce. A proteggerla la sua mamma e gli occhiali da sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.