Belen Rodriguez in aeroporto, questa volta non c’è Stefano e si infastidisce per i paparazzi (Foto)


Belen Rodriguez paparazzi

Questa volta ad accogliere Belen Rodriguez all’aeroporto c’è sua mamma Veronica, non c’è Stefano De Martino che per la partenza per l’Argentina l’aveva accompagnata con il piccolo Santiago dopo aver trascorso tutti insieme un lungo fine settimana (foto). E’ ancora una volta la rivista Chi a mostrare le foto di Belen e la sua reazione alla vista dei paparazzi. La mamma l’aiuta a portare le valigie, il fotografo scatta una foto dopo l’altra. Stesso cappellino dell’andata per la showgirl ma non c’è lo stesso sorriso per lei. Dov’è Stefano? Tutti vogliono sapere se tra loro due è scoppiato di nuovo l’amore ma entrambi non desiderano aggiungere altro alle foto già viste, a quanto riferito da Corona o da Alfonso Signorini. Sui rispettivi profili social si intuisce qualcosa ma intanto sono entrambi impegnati con i nuovi progetti di lavoro. Stefano De Martino dal 4 marzo sarà accanto a Fatima Trotta nella conduzione di Made in Sud, è quindi spesso a Napoli per le prove.

BELEN RODRIGUEZ IN AEROPORTO MA QUESTA VOLTA SENZA STEFANO DE MARTINO

Belen tra i suoi tanti impegni, oltre a Sanremo Young il venerdì sera, ha inserito anche la partecipazione a Colordo. Ma adesso è soprattutto il ballerino partenopeo a volare lontano. Hanno un figlio da proteggere; il piccolo Santiago ha sempre continuato a desiderare che la sua mamma e il suo papà tornassero insieme. Per Fabrizio Corona sarebbe questo il vero motivo che ha portato la showgirl argentina a ripensare a un eventuale ritorno con il suo ex marito.

Ai fan sembrano invece ancora molto innamorati. Del loro amore non parlano, non desiderano intromissioni. Come sempre Belen Rodriguez non ha un buon rapporto con i paparazzi e quando si accorge dell’occhio indiscreto non rilascia di certo sorrisi ma occhiatacce. A proteggerla la sua mamma e gli occhiali da sole.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close