Adua Del Vesco confessa che l’anoressia la stava uccidendo, da tempo ha chiuso con Gabriel Garko (Foto)

adua

E’ Adua Del Vesco a raccontare del dramma che ha vissuto a causa dell’anoressia, lo fa adesso che è riuscita a superare tutto e lo confida alla rivista Grand Hotel (foto). Il suo peso era arrivato a 34 chili, tutto era partito dal desiderio di vedersi perfetta e quando qualcuno le ha fatto capire che aveva un grave problema, che era diventata anoressica, era troppo tardi per uscirne in modo semplice. La sua storia d’amore con Gabriel Garko l’abbiamo letta per anni sulle riviste di gossip ma sembra che tra i due attori sia tutto finito da circa un anno. Adua Del Vesco è riuscita a guarire e tornare a mangiare grazie alla preghiera. Ha cercato rifugio, si è allontanata da tutti, si è chiusa in casa per sei mesi, ha pregato tanto e ha trovato la sua forza. Nel suo ultimo anno per lei sono cambiate tante cose, anche sentimentalmente. Non parla apertamente della storia finita con Gabriel Garko ma dice solo che certe persone non fanno più parte della sua vita.

ADUA DEL VESCO VITTIMA DELL’ANORESSIA HA SUPERATO TUTTO GRAZIE ALLA FEDE

Nell’intervista rilasciata a Grand Hotel Adua racconta invece del suo dramma, del periodo difficilissimo che è riuscita a superare. Cercava la perfezione fisica, voleva semplicemente essere bella e in forma e lì è iniziato tutto: “Ho iniziato a contare ogni caloria che mettevo nel piatto – racconta la Del Vesco – Se all’inizio mangiavo 80 grammi di pasta, con il tempo sono arrivata a 40, poi a 20, fino a eliminarla del tutto. E lo stesso facevo con carne, pesce e verdure”. A farle capire che stava sbagliando è stato un caro amico, Teodosio Losito, purtroppo morto lo scorso gennaio. Era vittima dell’anoressia e lui è stato il primo a tentare di aiutarla.

Stava malissimo e la sua salvezza è stata isolarsi ma affidandosi alla fede. E’ andata via da Roma, ha preso una casa in affitto in Sicilia, nemmeno i genitori sapevano fosse lì. La sua famiglia è da sempre devota alla Madonna di Lourdes e con la preghiera ha trovato la serenità, ha iniziato ad accettarsi e a mangiare. Desidera tornare al suo lavoro ma nei tempi giusti. Per l’amore dice: “C’è ancora spazio ma stavolta farò un’accurata selezione di chi mi starà accanto…”. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.