Antonella Clerici e Maelle festeggiano il compleanno sul palco di Sanremo Young (Foto)


Antonella Clerici maelle

Per il compleanno di Maelle, la figlia di Antonella Clerici, ieri non poteva mancare la torta di Sal De Riso e il dolce per lei è arrivato fino a Sanremo (Foto). La conduttrice è impegnata con le prove della seconda puntata del suo talent show dei giovanissimi, stasera sarà in diretta dal palco dell’Artiston. Ed è proprio su quel palco che ieri Maelle ha spento 10 candeline rosa. Ogni anno è sempre stato il maestro Sal De Riso a preparare la torta per la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens e anche se lei non è più la padrona di casa de La prova del cuoco e i due non si incontrano più così spesso, sono amici da tempo e la torta arrivata fino a Sanremo dimostra tutto l’affetto. Due torte per Maelle, quella a sorpresa inviata da De Riso che riporta la foto della piccola con il suo amato cavallo, e una prevista per il brindisi in una dolce pausa tra le prove di Sanremo Young.

MAELLE MARTENS FESTEGGIA IL COMPLEANNO A SANREMO, MAMMA CLERICI E’ IMPEGNATA CON LE PROVE E IL teatro Ariston PER LORO E’ MOLTO IMPORTANTE

La festeggiata stringe tra le mani la foto che la ritrae piccolissima con la sua mamma sullo stesso palco, era l’anno in cui la Clerici conduceva il festival della canzone italiana. Volle presentare a tutti sua figlia, era importante per lei che ci fosse e quel palco resta per entrambe un luogo emozionante.


La dedica di Antonella Clerici ieri alla sua Maelle ha emozionato tutti, una mamma come tante che lavora e che ha rallentato il ritmo per starle di più accanto, un po’ pentita per non averlo fatto prima. Dieci anni e la vedremo crescere sui social perché Antonella orgogliosa racconterà un po’ della loro vita al suo amato pubblico che numerosissimo invia auguri alla sua bimbina, come la chiamava lei.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close