Bellezze VIP

Antonella Clerici e Maelle festeggiano il compleanno sul palco di Sanremo Young (Foto)

Ieri era il compleanno di Maelle ma Antonella Clerici era impegnata con le prove di Sanremo Young: la festa sul palco dell'Ariston (foto)

Antonella Clerici maelle


Per il compleanno di Maelle, la figlia di Antonella Clerici, ieri non poteva mancare la torta di Sal De Riso e il dolce per lei è arrivato fino a Sanremo (Foto). La conduttrice è impegnata con le prove della seconda puntata del suo talent show dei giovanissimi, stasera sarà in diretta dal palco dell’Artiston. Ed è proprio su quel palco che ieri Maelle ha spento 10 candeline rosa. Ogni anno è sempre stato il maestro Sal De Riso a preparare la torta per la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens e anche se lei non è più la padrona di casa de La prova del cuoco e i due non si incontrano più così spesso, sono amici da tempo e la torta arrivata fino a Sanremo dimostra tutto l’affetto. Due torte per Maelle, quella a sorpresa inviata da De Riso che riporta la foto della piccola con il suo amato cavallo, e una prevista per il brindisi in una dolce pausa tra le prove di Sanremo Young.

MAELLE MARTENS FESTEGGIA IL COMPLEANNO A SANREMO, MAMMA CLERICI E’ IMPEGNATA CON LE PROVE E IL teatro Ariston PER LORO E’ MOLTO IMPORTANTE

La festeggiata stringe tra le mani la foto che la ritrae piccolissima con la sua mamma sullo stesso palco, era l’anno in cui la Clerici conduceva il festival della canzone italiana. Volle presentare a tutti sua figlia, era importante per lei che ci fosse e quel palco resta per entrambe un luogo emozionante.

La dedica di Antonella Clerici ieri alla sua Maelle ha emozionato tutti, una mamma come tante che lavora e che ha rallentato il ritmo per starle di più accanto, un po’ pentita per non averlo fatto prima. Dieci anni e la vedremo crescere sui social perché Antonella orgogliosa racconterà un po’ della loro vita al suo amato pubblico che numerosissimo invia auguri alla sua bimbina, come la chiamava lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.