Bellezze VIP

Bellissimi i gemellini di Monaco in versione rockstar con giacca di pelle e occhiali da sole (Foto)

Per l'inaugurazione di un quartiere di Monaco i gemellini Gabriella e Jacques hanno indossato outfit rock facendo sorridere tutti (foto)

Jacques e Gabriella


Il mondo adora i figli di Kate Middleton e William d’Inghilterra ma questa volta anche i gemellini di Monaco, Jacques e Gabriella, hanno fatto sorridere tutti (foto). L’occasione pubblica per rivederli con mamma e papà è stata all’inaugurazione dI un nuovo quartiere nel Principato. Sotto gli occhi del principe Alberto di Monaco e della splendida Charlene Wittstock, i due principini hanno incantato tutti, certo con un atteggiamento e look diversi da quelli scelti per George, Charlotte e Louis. I gemellini di Monaco sembravano delle piccole rockstar con le loro giacche di pelle e gli occhiali da sole. Incantevoli entrambi ma la più peperina sembra proprio la principessina. Bellissimi entrambi e Gabriella ha rubato la scena anche ad Alberto e Charlene con la sua gonnellina a fiori, il chiodo di pelle, gli stivali scuri e gli occhiali da sole. Per lei come per sua mamma dei fiori gialli, un omaggio che anche la piccola apprezzato.

I GEMELLI JACQUES E GABRIELLA ALL’INAUGURAZIONE DEL NUOVO QUARTIERE NEL PRINCIPATO

I Piccoli del Principato di Monaco si sono presi la scena durante la presentazione di One Monte Carlo, ovvero il bellissimo nuovo super quartiere nel cuore del Principato. I fotografi erano tutti per loro dall’arrivo in auto al red carpet. Tutti insieme hanno passeggiato lungo la Promenade dedicata alla principessa Charlene, poi la foto di rito in gruppo davanti alla targa appena scoperta dal principino con l’aiuto del papà.

Jacques e Gabriella sembrano già a loro agio davanti ai flash, ma li avevamo già visti a loro agio per le strade di New York un mese fa. Hanno solo quattro anni ma sembrano più grandi per il loro atteggiamento. Di certo per loro le regole nell’abbigliamento da seguire non sono le stesse dell’etichetta inglese; c’è molto più rigore nell’educazione dei figli di Kate e William d’Inghilterra, anche se con l’aiuto di mamma e papà tutto sembra così normale perché è loro desiderio che vivano il più possibile come gli altri bambini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.