Meghan Markle raggiante in rosso Valentino sbarca in Marocco con Harry al suo fianco (FOTO)

Le polemiche relative al viaggio di Meghan Markle negli Stati Uniti, per il famoso baby shower che, a detta dei giornalisti inglese sarebbe costato quasi mezzo milione di euro, la moglie di Harry si dedica agli impegni pubblico. Riabbraccia il suo maritino e vola insieme a lui in Marocco, dove di certo non passa inosservata. Per l’uscita pubblica del 23 febbraio 2019, la duchessa del Sussex ha scelto un abito “basso profilo” rosso splendente che ha messo in evidenza non solo le sue dolci forme ma anche i suoi lineamenti e il ritrovato colore abbronzato ! Meghan sembra essere davvero raggiante e in ottima forma nonostante il jet lag! E a quanto pare anche Harry si gode il ritorno di sua moglie al suo fianco: i due camminano mano nella mano mettendosi alle spalle tutte le polemiche degli ultimi giorni.

E di certo in questi tre giorni di visita in Marocco, Meghan sarà come sempre accade, nel mirino dei fotografi. Per la prima serata ha scelto di indossare, come dicevamo in precedenza, un abito rosso fuoco. La duchessa per l’occasione si è affidata al nostro Valentino. Ad accogliere Meghan ed Harry l’ambasciatore inglese in Marocco.

MEGHAN MARKLE PER IL SUO ARRIVO IN MAROCCO SCEGLIE UN ABITO ROSSO VALENTINO ED E’ INCANTEVOLE

Archiviata quella bruttissima tuta aderente e l’orribile berretto sportivo, Meghan riappare davanti ai paparazzi in tutto il suo splendore. Ecco alcune immagini dal Marocco.

Che ne pensate del look che Meghan ha scelto in questa occasione?

Questi tutti i dettagli del look di Meghan, questa volta è sicuramente promossa!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.