Bellezze VIP

I Vip si divertono sulla neve, dalla famiglia Totti a Melissa Satta e Alessia Marcuzzi (Foto)

E' il periodo perfetto per le vacanze sulla neve e i vip non perdono un selfie, da Alessia Marcuzzi a Melissa Satta e non manca Francesco Totti (foto)

Totti e chanel


Tutti sulla neve ma soprattutto i vip che non fanno mancare le foto con paesaggi incantevoli sui loro profili Instagram (foto). In montagna con gli sci ai piedi c’è la famiglia Totti, Francesco con i suoi bambini; c’è Alessia Marcuzzi con la sua piccola Mia e c’è anche Melissa Satta con il suo Maddox, ma ci sono anche tanti altri vip sulla neve. Qualche giorno sulla neve rende felici tutti e i follower impazziscono soprattutto quando è l’ex capitano della Roma a pubblicare i suoi selfie. Francesco Totti non è molto social ma appena condivide uno scatto è boom di like. Sulla neve è con la sua figlia più grande, con Chanel. Sulle piste da sci si sono diverti tantissimo e il momento speciale va immortalato. Tra una puntata e l’altra de L’Isola dei famosi anche Alessia Marcuzzi è riuscita a ritagliarsi un po’ di spazio per trascorrere qualche giorno sulla neve. La conduttrice di Canale 5 è in pausa con la famiglia, con lei ci sono Mia Facchinetti e i genitori e soprattutto un panorama che mozza il fiato. Bellissima come sempre Melissa Satta che non rinuncia alla settimana bianca, anzi con il suo piccolo Maddox adesso è il momento giusto per un pieno di relax e divertimento.

LE FOTO DEI VIP SULLA NEVE

La Satta non desidera parlare della fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, lo stesso è per il calciatore ma sembra ormai certo che i due siano separati. Più fortunata in amore invece Alessia Marcuzzi che dopo avere avuto due splendidi figli, uno da Simone Inzaghi e l’altra da Francesco Facchinetti, con Paolo ha trovato il vero amore.

C’è però anche un’altra meravigliosa famiglia sulla neve tra i vip, sono i Beckam al completo. Victoria ha salutato tutti scrivendo sul suo profilo: “Momento speciale per la famiglia dopo una settimana della moda super impegnata. Baci da tutti noi da VB”. David si è lasciato andare alle tante foto da condividere, tanti scatti con i figli e la didascalia “Momenti divertenti in famiglia”; non c’è dubbio che siano loro i più belli sulla neve.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.