Bellezze VIP

Pierpaolo Petrelli a Pomeriggio 5: “Acerbi usciva con Ariadna ma anche con un’altra…”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi Pieparolo Petrelli accusa Acerbi: mentre usciva con Ariadna vedeva un'altra donna

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 26 febbraio 2019, Pierpaolo Petrelli, l’ex di Ariadna Romero è stato ospite del programma e ha fatto delle rivelazioni in merito alla frequentazione tra la naufraga e il calciatore Francesco Acerbi. Ariadna è stata informata, due settimane fa, del fatto che Acerbi, via giornale ha fatto sapere che si riteneva una persona libera visto che la Romero aveva deciso di partire per l’Honduras. “Sapevo che sarebbe stato difficile che mi aspettasse ma non pensavo che raccontasse la cosa ai giornali, io non ho fatto il suo nome, non me l’aspettavo” aveva detto la Romero in diretta con Alessia Marcuzzi.

POMERIGGIO 5: PIERAPOLO PETRELLI RIVELA CHE ACERBI SENTIVA ANCHE UN’ALTRA DONNA MENTRE USCIVA CON LA ROMERO

Oggi, il padre di suo figlio, a Pomeriggio Cinque ha commentato questa situazione.

“Io ho saputo che Ariadna si frequentava con il calciatore, tra l’altro mi hanno detto che è stato un mio amico a presentarglielo e io ho anche interrotto i rapporti con lui perchè non mi sembrava una cosa carina da fare. Ma questo non è il problema. Mi è stato riferito, da una persona che conoscono, una cosa. Questa persona mi ha detto che mentre Acerbi sentiva Ariadna frequentava anche un’altra donna. A me questa cosa non va bene perchè voglio bene alla mia ex ma soprattutto per mio figlio. Noi abbiamo la cosa più importante del mondo, Leonardo, e la persona che deve stare con Ariadna deve rispettare anche nostro figlio”.

Queste le parole di Pierpaolo Petrelli. La conduttrice ha anche voluto dire la sua. Barbara d’Urso ha commentato: “Io credo che loro non fossero fidanzati, lui è giovane, fa il calciatore e probabilmente non si sentiva impegnato. Forse lei si era presa una cotta.”

In studio però fanno notare che Ariadna si consola facilmente visto che sull’Isola, anche se all’inizio ha pianto, poi ha avuto modo di consolarsi con Ghezzal ( non abbiamo visto nessun bacio tra i due o un avvicinamento particolare, questo va detto). Vedremo che cosa succederà al rientro in Italia della bella cubana.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.