Federica Panicucci rivela il suo peso e confessa i suoi segreti, ma niente palestra (Foto)


panicucci

L’ammiriamo tutte ogni giorno a Mattino 5 la splendida Federica Panicucci  che a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato i suoi segreti di bellezza, il suo peso, la sua fortuna di non avere la necessità di andare in palestra (foto). C’è chi non le crede e immagina che in casa abbia tutti gli attrezzi per la palestra, ma la Panicucci spiega che il suo stile di vita, il metabolismo attivo e tutta la sua beauty routine giornaliera le consentono di essere sempre al top. Quindi vita sana, un po’ di stretching quando avverte la necessità di farlo e pelle sempre idratata e in più i 54 chili, il peso che riesce quasi sempre a mantenere stabile. La conduttrice di Canale 5 confessa che in inverno prende un po’ di peso ma che poi le basta fare un po’ di attenzione per ritornare al suo peso forma. Federica Panicucci conduce una vita che definisce quasi monacale, la sera non fa tardi e cerca di mangiare bene, di avere uno stile sano e di mantenere gli stessi orari. Già questi primi consigli dovremmo seguirli tutti.

QUANTO PESA FEDERICA PANICUCCI E COME FA AD ESSERE SEMPRE COSI’ IN FORMA A 51 ANNI

Quindi di inverno Federica mangia un po’ di più ma per indossare il bikini prima dell’estate cambia alimentazione e il suo metabolismo risponde subito. Sempre niente palestra, nemmeno per perdere peso ma c’è una cosa che fa sempre, prendersi cura della sua pelle, adora la pulizia profonda:La prima cosa che faccio quando torno a casa è struccarmi e idratare la pelle. Anche dopo la doccia idrato la pelle del corpo”.

A tavola poi mangia tutto, di certo poco ma nessun alimento è bandito dalla sua dieta. Adora la pizza e la mangerebbe sempre ma non può farlo. Davvero non si allena mai in palestra? Guardando le foto in bikini che condivide sui social soprattutto da quando è fidanzata con Marco Bacini sembrerebbe il contrario, ma racconta: “Non faccio niente, salvo allenarmi un po’ a casa quando sento la necessità di fare stretching. Mi alleno in maniera blanda, magari con la musica. Mi rilassa”. Davvero fortunata la Panicucci.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close