Coppie VIP

Federica Panicucci e Marco Bacini a Parigi, pronti per le nozze? (Foto)

Romantici a Parigi Federica Panicucci e Marco Bacini, il 2019 sarà l'anno del loro matrimonio? (Foto)

panicucci e marco bacini


Federica Panicucci e Marco Bacini sono più innamorati che mai e quale viaggio migliore di un volto verso Parigi (foto). La coppia infatti ha postato gli scatti del meraviglioso soggiorno nella citta più romantica al mondo. Davanti alla Torre Eiffel il loro benvenuto al 2019. “Il nostro anno speciale” scrive Federica Panicucci e la conseguenza è ovvia, adesso tutti pensano che la conduttrice sposerà Marco Bacini, il suo fidanzato, l’uomo che le ha regalato una seconda felicità, la vera felicità. 51 anni lei e 42 anni lui, un bacio e una probabile promessa. Per molti non c’è niente di più scontato che chiedere la mano alla propria compagna a Parigi ma il sogno si realizza per poche. Giorni fa già si rumoreggiava delle probabili nozze in vista per la Panicucci e Bacini, sarà davvero così? Le indiscrezioni sembrano palesi anche perché da un bel po’ Federica sfoggia un favoloso solitario all’anulare sinistro.

FEDERICA PANICUCCI E MARCO BACINI PRONTI PER LE NOZZE? IL LORO SI’ A PARIGI

Per la conduttrice di Mattino Cinque è il secondo matrimonio. E’ stata sposata con Mario Fargetta, il deejay papà dei suoi figli, Mattia e Sofia. Dopo averla ammirata sul palco di Bari in occasione di Capodanno in Musica adesso è tempo per lei di occuparsi del suo compagno. Mamma sempre attenta ma se le indiscrezioni sono giuste adesso iniziano i preparativi per il matrimonio.

L’anno speciale annunciato da Federica Panicucci ha già incuriosito tutti e se davvero a 51 anni sarà di nuovo sposa di certo molte donne pronte al grande passo si ispireranno a lei. Bellissime le foto da Parigi, tra occhi che brillano, baci e colazione nello splendido hotel in Francia c’è solo da ammirare, per qualcun altro da invidiare tanta felicità e fortuna. Presto ne sapremo di più sul presunto matrimonio o meglio sui preparativi per le nozze della coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.