Coppie VIP

Federica Panicucci e Mario Fargetta si separano, l’annuncio con immenso dispiacere (FOTO)

E’ finita per sempre tra Federica Panicucci e Mario Fargetta (foto), dopo 20 anni d’amore la coppia si separa e affida all’avvocato l’annuncio


La crisi c’era davvero e la conferma che Federica Paniucci e Mario Fargetta (foto) si sono lasciati arriva con un doloroso comunicato. Ad annunciare la separazione tra la Panicucci e suo marito è l’avvocato della conduttrice di Mattino Cinque, Giulia Bongiorno. Era un divorzio di cui si parlava già da un po’ di tempo ma né Federica né Mario avevano voluto confermare che qualcosa non andava più tra loro. Dopo quasi vent’anni di vita insieme, nove di matrimonio e due figli bellissimi, Sofia di 9 anni e Mattia di 7, tutto è finito. Parliamo ovviamente della fine di un legame d’amore ma non del resto.

La Paniucci e il suo ormai ex marito, Mario Fargetta, desiderano far sapere che se il matrimonio è finito restano il rispetto e l’affetto, ma soprattutto insieme continueranno a crescere i loro due bambini. E’ soprattutto per Sofia e Mattia che chiedono di evitare inutili pettegolezzi e l’annuncio della separazione affidato alla Bongiorno è carico di dolore.

Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli” rende noto la Bongiorno che prosegue: “resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”.

LE FOTO DEL PRIMO COMPLEANNO DEI PRINCIPINI DI MONACO – CLICCA QUI

La conduttrice e lo storico dj si erano conosciuti in radio nel 1996, una coppia che ha sempre mostrato amore in ogni gesto, tutto questo fino a questa estate quando qualcuno ha iniziato a spettegolare. Solo loro conoscono i motivi della rottura ma La Paniucci in passato aveva confidato che nel suo matrimonio non c’erano mai stati momenti di crisi, solo le normali discussioni facili da dimenticare. Questa volta non è stato così e a noi parlare di questa separazione dispiace davvero molto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.