Bellezze VIP

Carnevale per i baby Vip: dalle figlie di Michelle Hunziker alla bimba di Federica Nargi, i costumi scelti (Foto)

Le figlie di Michelle Hunziker, la piccola di Federica Nargi e i figli degli altri Vip, tutti pronti per il Carnevale 2019 (foto)

carnevale vip michelle


Tra principesse e protagonisti di altre favole i Vip si preparano al Carnevale, anzi sono i baby Vip, le figlie di Michelle Hunziker, la figlia di Federica Nargi, i piccoli di Laura Chiatti e Marco Bocci e gli altri a far sorridere e tornare tutti piccoli con i costumi scelti (foto). Per le piccole Celeste e Sole è il negozio Disney il posto perfetto per acquistare il vestito di Carnevale giusto. La più grande delle Trussardi prova gli abiti, la piccola fa qualche capriccio ma alla fine le sorelline scelgono lo stesso costume rosa. Due dolcissime principesse in rosa. La piccola Sofia, la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri, invece ha scelto Cappuccetto Rosso e la sua mamma le dà anche il cestino e le ricorda di non fermarsi a parlare con gli sconosciuti mentre porta le provviste alla nonna. Doppio costume per Sofia Matri che si trasforma poi in poliziotta ma non dimentica una truccatina veloce prima di uscire per la passeggiata in costume. Che dolcezza i bambini che si preparano al Carnevale 2019 e ci sono anche le principesse figlie di Massimiliano Rosolino, per loro Carnevale a Viareggio.

I FIGLI DEI VIP SI PREPARANO PER IL CARNEVALE 2019

Anche i figli di Marco Bocci e Laura Chiatti sono pronti per il Carnevale 2019 e hanno scelto lo stesso eroe, l’Uomo Ragno. Per Wanda Nara Carnevale a Dubai e la sua piccolina ha scelto Superman ma in versione femminile. Uomo Ragno anche per il costume di Carnevale di Leone, il figlio di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, ed è un regalo di nonno Roby Facchinetti. Per Liv, la piccola di casa, ovviamente un abito da principessa.

Non ci sono però solo i baby vip alle prese con i costumi, anche Fedez quest’anno sarà protagonista. Al rapper toccherà infatti il tradizionale volo dell’aquila a piazza San Marco a Venezia. Dopo la notte degli Oscar per lui e Chiara Ferragni c’è anche questa esperienza da provare, ma chissà dopo lo smoking cosa indosserà per lanciarsi mascherato dal campanile insieme ad Arianna Fontana, la pattinatrice olimpica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.