Coppie VIP

Chiara Ferragni in rosso per gli Oscar 2019: abito da favola per lei, smoking per Fedez (Foto)

Bellissima Chiara Ferragni nella notte degli Oscar 2019 accompagnata da Fedez in smoking nero (foto)

Fedez Ferragni

Chiara Ferragni era attesa al party di Vanity Fair per gli Oscar 2019 e non ha deluso nessuno, la fashion blogger più famosa del mondo è arrivata accompagnata da Fedez (foto). Immortalata sul red carpet ha affascinato tutti con il suo abito rosso: gonna corta davanti e lungo strascico dietro, un grande fiocco sulla scollatura, sandali brillanti della sua collezione e il tocco giusto per i gioielli visibili ma non troppo. L’abito di Chiara Ferragni per la gran serata dedicata agli Oscar 2019 è una creazione di Giambattista Valli Paris Couture; bracciali e orecchini del brand Pomellato. Per Fedez un po’ meno rilassato rispetto a sua moglie un elegante e semplice smoking nero. La coppia ha regalato anche un bacio ai fotografi dopo aver camminato lungo il red carpet che conduceva al party che tutti gli anni Vanity Fair organizza dopo la cerimonia di premiazione degli Oscar.

CHIARA FERRAGNI IN ROSSO DOPO LA PREMIAZIONE DEGLI OSCAR 2019; AL PARTY CON FEDEZ

Non solo statuette per cui emozionarsi tra grandi discorsi e soddisfazioni per le star, ogni anno oltre alla cerimonia di premiazione c’è anche tutto il contorno e se Chiara Ferragni e Fedez non erano presenti alla consegna degli Oscar non sono mancati al party Vanity Fair. Ha così potuto mostrare l’outfit scelto tra tacchi vertiginosi e il look total red.

Tra risate e battute Fedez e la Ferragni hanno rispedito al mittente le chiacchiere di chi li vorrebbe in crisi per l’eccessiva intromissione della influencer nella carriera del rapper. Dopo la foto accanto a Kendall Jenner infatti Fedez ha confidato di essere pronto al divorzio, visto l’abito che lasciava poco all’immaginazione. Inoltre, I Ferragnez a Los Angeles hanno approfittato per farsi l’ennesimo tatuaggio, un Leone in miniatura sulla mano per confermare il grande amore che lega la loro famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.