Oscar 2019, Lady Gaga incanta tutti con il suo look alla Audrey Hepburn (FOTO)


oscar 2019 lady gaga look

In occasione degli Oscar 2019 Lady Gaga ha incantato tutti con un look molto elegante e raffinato, alla Audrey Hepburn. In foto potete vedere la cantante e attrice con l’outfit scelto per questa importantissima occasione. Lady Gaga, che era candidata anche come migliore attrice, ha vinto la statuetta per la migliore canzone originale Shallow per il film A star in born. Tutti gli occhi erano puntati su di lei per il suo look tutt’altro che trasgressivo, come ci ha abituati.

LADY GAGA LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA AGLI OSCAR 2019 CON JUN LOOK ELEGANTE E RAFFINATO

Come si può vedere in foto, Lady Gaga ha scelto un look molto elegante. Un abito nero lucido con una bella scollatura, non eccessiva. La pettinatura è raccolta e molto raffinata che ricorda la bellissima diva Audrey Hepdurn. A farla da padrone nel look di Lady Gaga è sicuramente la sua collana importante, un collier con un pendente in diamante giallo di Tiffany. Il valore di questo accessorio supera i 30 milioni di dollari. E proprio questo diamante era stato sfoggiato dalla Hepburn, montato su un altro collier, per le immagini della pubblicità del famosissimo film Colazione da Tiffany, nel 1961. L’abito indossato da Lady Gaga è di Alexander McQueen. Di seguito potete vedere la gallery con le foto del bellissimo look scelto in occasione degli Ocar 2019.

OSCAR 2019, IL LOOK DI LADY GAGA RICORDA LA DIVA AUDREY HEPBURN


Dunque Lady Gaga ha incantato tutti agli Oscar 2019 con la sua esibizione insieme a Bradley Cooper, cantando sulle note di Shallow, la canzone che si è aggiudicata la statuetta. I due sono risultati molto vicini nel corso dell’esibizione tanto da far pensare ad alcuni, e sperare ad altri, che tra loro ci fosse più di un semplice rapporto professionale. Per loro c’è stata una magnifica standing ovation da parte del pubblico presente. Per vedere il video del loro duetto, clicca qui.

Dunque Lady Gaga non sbaglia un colpo e colpisce tutti con il suo talento ma anche con il suo look, perfetto per l’occasione. Inoltre rende il suo omaggio ad una delle dive più amate di sempre Audrey Hepburn, indossando il suo stesso diamante, vero protagonista del suo look. Inoltre si aggiudica anche il prestigioso premio per Shallow.

E voi cosa ne pensate del look di Lady Gaga scelto per gli Oscar 2019? Secondo voi era adeguato? Meritava di vincere la statuetta per la canzone del film A star is born?


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close