Bellezze VIP

Oscar 2019, Lady Gaga incanta tutti con il suo look alla Audrey Hepburn (FOTO)

Lady Gaga lascia tutti a bocca aperta agli Oscar 2019 non solo per il suo talento ma anche per il suo look, un omaggio alla diva Audrey Hepburn

oscar 2019 lady gaga look


In occasione degli Oscar 2019 Lady Gaga ha incantato tutti con un look molto elegante e raffinato, alla Audrey Hepburn. In foto potete vedere la cantante e attrice con l’outfit scelto per questa importantissima occasione. Lady Gaga, che era candidata anche come migliore attrice, ha vinto la statuetta per la migliore canzone originale Shallow per il film A star in born. Tutti gli occhi erano puntati su di lei per il suo look tutt’altro che trasgressivo, come ci ha abituati.

LADY GAGA LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA AGLI OSCAR 2019 CON JUN LOOK ELEGANTE E RAFFINATO

Come si può vedere in foto, Lady Gaga ha scelto un look molto elegante. Un abito nero lucido con una bella scollatura, non eccessiva. La pettinatura è raccolta e molto raffinata che ricorda la bellissima diva Audrey Hepdurn. A farla da padrone nel look di Lady Gaga è sicuramente la sua collana importante, un collier con un pendente in diamante giallo di Tiffany. Il valore di questo accessorio supera i 30 milioni di dollari. E proprio questo diamante era stato sfoggiato dalla Hepburn, montato su un altro collier, per le immagini della pubblicità del famosissimo film Colazione da Tiffany, nel 1961. L’abito indossato da Lady Gaga è di Alexander McQueen. Di seguito potete vedere la gallery con le foto del bellissimo look scelto in occasione degli Ocar 2019.

OSCAR 2019, IL LOOK DI LADY GAGA RICORDA LA DIVA AUDREY HEPBURN

Dunque Lady Gaga ha incantato tutti agli Oscar 2019 con la sua esibizione insieme a Bradley Cooper, cantando sulle note di Shallow, la canzone che si è aggiudicata la statuetta. I due sono risultati molto vicini nel corso dell’esibizione tanto da far pensare ad alcuni, e sperare ad altri, che tra loro ci fosse più di un semplice rapporto professionale. Per loro c’è stata una magnifica standing ovation da parte del pubblico presente. Per vedere il video del loro duetto, clicca qui.

Dunque Lady Gaga non sbaglia un colpo e colpisce tutti con il suo talento ma anche con il suo look, perfetto per l’occasione. Inoltre rende il suo omaggio ad una delle dive più amate di sempre Audrey Hepburn, indossando il suo stesso diamante, vero protagonista del suo look. Inoltre si aggiudica anche il prestigioso premio per Shallow.

E voi cosa ne pensate del look di Lady Gaga scelto per gli Oscar 2019? Secondo voi era adeguato? Meritava di vincere la statuetta per la canzone del film A star is born?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.