Bellezze VIP

Andrea Dal Corso sbotta sui social: le parole per Teresa e quelle per Martina

Andrea Dal Corso sui social sbotta e in una lunga diretta dice tutto quello che pensa su Uomini e Donne, Martina e Teresa


Come vi abbiamo raccontato ieri pomeriggio, nella registrazione dedicata al trono classico di Uomini e Donne di ieri, 28 febbraio 2019, si è parlato anche di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Il motivo? L’ex corteggiatore sembra essere tornato sui suoi passi e ha voluto incontrare Teresa. Dopo le anticipazioni che si sono ovviamente diffuse in pochi minuti sui social, c’è stato un gran parlare di questa decisione di Andrea con i soliti commenti degli odiatori. Andrea quindi non ci ha visto più e ha deciso di rispondere sui social. Da tempo non lo faceva ma ieri, in una lunga diretta si è sfogato dicendo tutto quello che pensa. Sta facendo tutte queste cose per riconquistare la fiducia di Teresa ma ha anche voluto rispondere a Martina, per spiegare i motivi per i quali l’ha contattata.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI DELL’INCONTRO TRA ANDREA E TERESA LANGELLA 

Dopo aver ricevuto altri attacchi sui social, Andrea ha quindi deciso di dire la sua e di sfogarsi.

ANDREA DAL CORSO TORNA SUI SOCIAL E IN UNA LUNGA DIRETTA RACCONTA TUTTA LA SUA VERITA’

Inizia chiarendo la questione Martina e spiega perchè si è messo in contatto con lei. 

” Stasera abbiamo toccato il limite. Sto cercando di riprendere la fiducia di Teresa: voglio conoscerla al di fuori di quel contesto perchè lì non sono riuscito ad essere fino in fondo me stesso. Questa sera è venuto fuori che io ho cercato Martina dopo la scelta; è vero, non lo nascondo ma perchè lei mi stava denigrando davanti a tutti e dicendo che io ero divenuto qualcuno grazie a lei! Noi ci siamo scambiati messaggi, ho alzato la cornetta e ho spiegato anche a lei i motivi del no, perchè le aspettative del programma prevedevano che quella fosse la persona della vita e io per questo ho detto di no. Martina, dovevi farti pompare meno quelle labbra, ti stai rendendo ridicola, ti stai facendo pubblicità! Pensavo di avere visto una persona matura, sensibile.”

E poi continua spiegando quello che oggi prova per Teresa Langella:

“Sto facendo questa diretta per Teresa. Potete continuare a darmi del falso, ma la cosa più potente è il tempo e che Teresa capisca chi ha davanti. Pensavo che un contesto così mi aiutasse a essere una persona migliore, ho sempre sofferto il giudizio degli altri. Io ho conosciuto una persona, l’ho vissuta fino in fondo ma il vederci una, due volte a settimana non mi ha portato a innamorarmi. Piuttosto me la vivo fuori. Spero che non si continui con questa cattiveria”.

Nella sua ultima storia Andrea poi ha scritto che “Non c’è libro più irrazionale di quello dei sentimenti”. A lui non interessa essere giudicato, farà tutto quello che reputa essere meglio per la sua vita. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.