Andrea Dal Corso sbotta sui social: le parole per Teresa e quelle per Martina


Come vi abbiamo raccontato ieri pomeriggio, nella registrazione dedicata al trono classico di Uomini e Donne di ieri, 28 febbraio 2019, si è parlato anche di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Il motivo? L’ex corteggiatore sembra essere tornato sui suoi passi e ha voluto incontrare Teresa. Dopo le anticipazioni che si sono ovviamente diffuse in pochi minuti sui social, c’è stato un gran parlare di questa decisione di Andrea con i soliti commenti degli odiatori. Andrea quindi non ci ha visto più e ha deciso di rispondere sui social. Da tempo non lo faceva ma ieri, in una lunga diretta si è sfogato dicendo tutto quello che pensa. Sta facendo tutte queste cose per riconquistare la fiducia di Teresa ma ha anche voluto rispondere a Martina, per spiegare i motivi per i quali l’ha contattata.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI DELL’INCONTRO TRA ANDREA E TERESA LANGELLA 

Dopo aver ricevuto altri attacchi sui social, Andrea ha quindi deciso di dire la sua e di sfogarsi.

ANDREA DAL CORSO TORNA SUI SOCIAL E IN UNA LUNGA DIRETTA RACCONTA TUTTA LA SUA VERITA’

Inizia chiarendo la questione Martina e spiega perchè si è messo in contatto con lei. 

” Stasera abbiamo toccato il limite. Sto cercando di riprendere la fiducia di Teresa: voglio conoscerla al di fuori di quel contesto perchè lì non sono riuscito ad essere fino in fondo me stesso. Questa sera è venuto fuori che io ho cercato Martina dopo la scelta; è vero, non lo nascondo ma perchè lei mi stava denigrando davanti a tutti e dicendo che io ero divenuto qualcuno grazie a lei! Noi ci siamo scambiati messaggi, ho alzato la cornetta e ho spiegato anche a lei i motivi del no, perchè le aspettative del programma prevedevano che quella fosse la persona della vita e io per questo ho detto di no. Martina, dovevi farti pompare meno quelle labbra, ti stai rendendo ridicola, ti stai facendo pubblicità! Pensavo di avere visto una persona matura, sensibile.”

E poi continua spiegando quello che oggi prova per Teresa Langella:


“Sto facendo questa diretta per Teresa. Potete continuare a darmi del falso, ma la cosa più potente è il tempo e che Teresa capisca chi ha davanti. Pensavo che un contesto così mi aiutasse a essere una persona migliore, ho sempre sofferto il giudizio degli altri. Io ho conosciuto una persona, l’ho vissuta fino in fondo ma il vederci una, due volte a settimana non mi ha portato a innamorarmi. Piuttosto me la vivo fuori. Spero che non si continui con questa cattiveria”.

Nella sua ultima storia Andrea poi ha scritto che “Non c’è libro più irrazionale di quello dei sentimenti”. A lui non interessa essere giudicato, farà tutto quello che reputa essere meglio per la sua vita. 

 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close