Bellezze VIP

Paola Caruso mamma: il benvenuto al piccolo lo dà Simona Ventura

Paola Caruso mamma è nato il suo primo figlio: l'annuncio lo dà sui social Simona Ventura


Annuncio social per la nascita del figlio di Paola Caruso! Ad annunciare l’arrivo del piccolo non è stata mamma Paola, anche se come sappiamo, l’ex Bonas di Avanti un altro è sempre molto presente sui social. A dare il benvenuto al piccolo Michele ci ha pensato Simona Ventura, grande amica di Paola dopo la loro avventura in compagnia sull’Isola dei famosi. Simona e Paola a quanto pare sono rimaste in ottimi rapporti tanto che oggi, a dare il benvenuto al piccolo di casa Caruso, ci ha pensato la conduttrice di The Voice.

PAOLA CARUSO MAMMA: LA NOTIZIA DATA DA SIMONA VENTURA SUI SOCIAL 

E’ un maschietto, si chiama Michele Nicola e sta bene: queste le prime notizie che arrivano dopo l’annuncio del parto di Paola Caruso diventata quindi finalmente mamma! Pochi giorni fa, nel salotto di Domenica Live, aveva annunciato che il piccolo sarebbe venuto presto alla luce. E chissà che nella puntata di Domani di Domenica Live, la Caruso non regali il primo collegamento con tanto di presentazione del suo bambino!

La Ventura quindi ha condiviso questa gioia sui social mentre Paola, almeno per il momento, non ha pubblicato nulla sul suo profilo Instagram dove invece, qualche giorno fa aveva condiviso le immagini del baby shower del piccolo. 

Questo il messaggio che la Ventura ha condiviso sui social. Strano che non ci abbia pensato la dottoressa Giò ma siamo sicuri che nelle prossime ore anche Barbara d’Urso accoglierà il piccolo a modo suo. Ci uniamo anche noi agli auguri di Simona Ventura e diamo il benvenuto al piccolo di casa Caruso.  E restiamo in attesa di vedere la prima immagine del piccolo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.