Bellezze VIP

Anna Moroni festeggia il compleanno con Antonella Clerici, tutti a Roma per i suoi 80 anni (Foto)

Una festa meravigliosa per Anna Moroni, per i suoi 80 anni e non poteva mancare Antonella Clerici (foto)

Anna Moroni compleanno


Gran festa per Anna Moroni ieri a Roma per il suo compleanno, un party che non poteva mancare non solo per gli 80 anni compiuti dalla maestra in cucina ma per il suo esempio di vita, sul come non abbattersi mai, non perdere mai curiosità ed entusiasmo (foto). C’erano tutti al compleanno di Anna Moroni, parenti, amici, colleghi e tra tutti non poteva mancare Antonella Clerici. Annina ha compiuto 80 anni qualche giorno fa e ha atteso il sabato per riunire tutti, per festeggiare con tutti. Fino al venerdì sera Antonella Clerici è impegnata con le prove e la diretta di Sanremo Young ma il giorno dopo ha preso l’aereo per la sua cara Annina, colei che considera la sua seconda mamma. Poche foto sui social della festa; la Moroni elegantissima ha indossato una tuta e i suoi sorrisi più belli. Antonella Clerici camicia bianca con tante stelle e i capelli raccolti ancora come per Sanremo Young. La conduttrice di Rai 1 ha scelto una vita più tranquilla ma tra prime serate in tv e aerei da prendere per raggiungere gli amici ogni volta che è necessario non è certo una vita noiosa.

GRAN FESTA PER ANNA MORONI A ROMA CON ANTONELLA CLERICI E GLI ALTRI

Tutti i fan della vecchia Prova del cuoco avrebbero voluto festeggiare gli 80 anni di Anna Moroni con una meravigliosa puntata del cooking show ma quel programma appartiene al passato. Bellissimo però scoprire che tra viaggi, vacanze e date importanti quei legami non si sono mai spezzati; non c’era niente di finto nel programma del mezzogiorno che abbiamo seguito per tanti anni.

Felice Annina ha festeggiato con tutti, felici tutti di brindare con lei. La sera del suo compleanno aveva invece festeggiato con la sua famiglia, con il suo Tonino, i figli e i nipoti nel suo ristorante preferito. Gran festa invece ieri per un altro traguardo raggiunto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.