Bellezze VIP

Anna Moroni festeggia il compleanno con la famiglia nel suo ristorante preferito (Foto)

Le foto del compleanno di Anna Moroni, la maestra in cucina felice con la sua famiglia (foto)


Anna Moroni ieri ha compiuto 80 anni e per un traguardo così importante non poteva mancare la sua festa di compleanno, la prima, quella con la famiglia, i suoi affetti più grandi (foto). Durante gli anni in cucina a La prova del cuoco abbiamo ascoltato più volte Anna Moroni parlare di suo marito Tonino, dei suoi figli, soprattutto di Paola che con lei condivide la passione della cucina. Ed è proprio Paola Moroni a condividere sul suo profilo social le foto del compleanno festeggiato ieri con la sua mamma. Nel suo ristorante preferito Annina ha cenato con figli, nipoti e ovviamente con il suo adorato Tonino. Un po’ ci sembra di conoscerla la famiglia della maestra in cucina perché nei tanti anni a La prova del cuoco qualcosa ci ha raccontato e anche nei pochi mesi di Ricette all’italiana ha continuato raccontando qualcosina e presentando a tutti anche la sua Paola. Ieri in tantissimi hanno inviato meravigliosi messaggi di auguri alla deliziosa protagonista della tv.

ANNA MORONI COMPLEANNO CON LA FAMIGLIA NEL SUO RISTORANTE PREFERITO – 80 ANNI MERAVIGLIOSI

Per lei un enorme bouquet di rose e non solo rosse. “Il tempo passa ma l’importante è lo spirito!” ha scritto Annina sul suo profilo social mostrando l’omaggio floreale che l’ha resa felice. “Mai abbattersi e riuscire sempre a stupirsi e gioire delle piccole cose… Grazie a tutti per gli auguri” ha aggiunto dando a tutti l’ennesima lezione di vita. (Anna Moroni festeggia anche con gli amici de La prova del cuoco)

Tanti a 80 anni smettono un po’ di vivere, Anna Moroni non conta gli anni e continua a insegnarci non solo come si cucina e che le mani vanno lavate di continuo ma che la vita va vissuta sempre. Poi le bellissime foto con la torta e con la famiglia, la foto nel suo ristornare peferito e niente 80 anni per lei ma 4 volte 20!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.