Bellezze VIP

Anna Moroni compie 80 anni e festeggia con tutti gli amici de La prova del cuoco (Foto)

E' il primo compleanno che Anna Moroni non festeggia a La prova del cuoco ma la maestra in cucina sarà ugualmente con tutti i suoi amici (foto)

Anna Moroni festa

Che gran festa ci sarebbe stata a La prova del cuoco oggi con Anna Moroni che compie gli anni (foto). Una data importante perché la maestra in cucina che da sempre ha fatto parte del cooking show di Antonella Clerici compie 80 anni. Fiori e auguri non sono mai mancati il 27 febbraio negli anni precedenti, tutti quelli che lavoravano a La prova del cuoco erano legatissimi ad Anna Moroni e lo sono ancora. Nonostante il loro viaggio insieme in tv sia terminato però festeggeranno ugualmente con Annina il suo importante traguardo. E’ la splendida Gioia Vigliaroli, caporedattrice de La prova del cuoco, a rivelare nel suo messaggio di auguri sui social alla Moroni che tra qualche giorno tutti insieme festeggeranno il suo compleanno. Ci piace pensare che ci saranno davvero tutti e ci sembra di capire che il party ci sarà domenica prossima. Tante volte abbiamo sentito Antonella Clerici nelle puntate de La prova del cuoco ringraziare Gioia; un volto che conosciamo tutti. Sono bellissime le parole che la Vigliaroli ha scelto per fare gli auguri a uno dei pilastri della vecchia Prova del cuoco.

BUON COMPLEANNO ANNA MORONI – LA MAESTRA IN CUCINA COMPIE 80 ANNI

“12 anni così.. fianco a fianco. Mi hai aiutata, sostenuta, Ti ho aiutata, sostenuta.Mi hai insegnato tanto…da te ho imparato che il tempo non ha età, che la determinazione e la grinta non diminuiscono con il passare del tempo, che la stanchezza è un lamento della mente, che ci si può stupire e sorprendere sempre, basta saper guardare la vita con curiosità ..Oggi non ti abbraccerò per farti gli auguri perché a volte le scelte di uno cambiano le vite di molti, allontanano ma non separano. Lo faremo tra qualche giorno ma lo faremo, quando ci ritroveremo a festeggiare i 4 volte 20 anni di questa ragazzina!Auguri Annina mia”. (qui gli auguri di Antonella Clerici)

Purtroppo la torta per gli 80 anni di Anna Moroni non la vedremo in tv ma è bello pensare che tutti gli amici de La prova del cuoco, dagli autori agli chef e chi ha sempre lavorato dietro le quinte ma soprattutto Antonella Clerici, saranno tutti insieme per i 4 volte 20 anni di Annina.

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.