Bellezze VIP

Tutti i look scelti da Meghan Markle col pancione, il meglio e il peggio degli outfit premaman (Foto)

Non è vero che Meghan Markle col pancione non sbaglia un outfit, di errori la duchessa ne ha fatti vari (foto)


Quanti outfit di Meghan Markle col pancione abbiamo ammirato in questi ultimi mesi ma non tutti i look scelti sono stati perfetti (foto). La duchessa del Sussex è sempre bellissima ma i suoi abiti premaman messi a confronto in una carrellata che vi mostriamo non sono tutti giusti. Meghan incinta è riuscita a tenere nascosta la sua gravidanza anche grazie agli abiti premaman, poi una volta annunciato al mondo l’arrivo del royal baby non ha mai smesso di accarezzare il pancione e orgogliosa il più delle volte l’ha messo in evidenza. La Markle non ha mai rinunciato ai tacchi, solo dopo il baby shower ha indossato le sneakers ma stava tornando a casa, a Londra, non era un’uscita pubblica. Per il resto ha spaziato delle tonalità accese al total white puntando raramente sul total black. Make up e capelli sempre perfetti ma ha mostrato come con un abito si può apparire in linea e con un altro davvero enorme. Siamo davvero curiosi di scoprire i suoi ultimi outfit prima del parto ma soprattutto gli abiti che avrà già scelto per posare da mamma con il suo primo bebè tra le braccia.

LO STILE PREMAMAN DI MEGHAN MARKLE, GLI ABITI SCELTI DALLA MOGLIE DI HARRY COL PANCIONE

Dalle prime foto col pancione agli ultimi scatti durante il viaggio in Marocco. In dolce attesa la moglie del principe d’Inghilterra raramente ha indossato i pantaloni, anche se le donavano molto. Non ha preso molto peso in questi mesi ma il suo pancione è davvero enorme, per questo tutti continuano a scommettere sulla possibilità che darà alla luce dei gemellini.

Da un look a un altro l’outfit con gonna nera e camicia bianca non è stato dei migliori, così come il premaman di Dior chiaro indossato in Marocco­­­­­­­­­. Non è piaciuta nemmeno la sua tuta nera aderente ma in compenso era favolosa in tutte le altre occasioni, dal cappotto Courreges nero con i pantaloni dello stesso colore, all’abito con le trasparenze e gli animali stampati sul nero indossato con gli stivali verdi. Il rosso e viola poi un vero incanto. Questo e altro ancora, lo show continua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.