Bellezze VIP

Belen e Cecilia Rodriguez al compleanno della mamma tra rose e torta al cioccolato (Foto)

Gran festa di compleanno per la mamma di Belen e Cecilia Rodriguez; Veronica Cozzani brinda felice (foto)

mamma di belen


Veronica Cozzani ha festeggiato il suo compleanno con le figlie Belen e Cecilia Rodriguez come non aveva mai immaginato potesse accadere fino a qualche anno fa (foto). La storia della mamma di Belen, un po’ di tutta la famiglia Rodriguez, in parte la conosciamo. I sacrifici fatti dalla showgirl argentina, il desiderio di riscatto e di aiutare i fratelli e i genitori. Alla fine ci sono riusciti e già da un po’ sono tutti in Italia, più o meno amati. Immenso l’orgoglio per Veronica Cozzani che ha compiuto 56 anni e ricevuto dalle figlie gli auguri più belli. Alla festa di compleanno della mamma di Belen e Cecilia, organizzata in un locale di Milano, c’era quasi tutta la famiglia, assente Jeremias perché ancora impegnato nel reality show L’Isola dei famosi. Un bel gruppo di persone tutte per lei, per la sua festa. Tantissime rose rosse per la signora Rodriguez e con un messaggio che l’ha sciolta “Te amo”. E’ bellissima la mamma di Belen e non nasconde di certo la sua età, su Instagram ieri mattina è stata lei a ricordare a tutti che è nata 56 anni fa.

FESTA DI COMPLEANNO PER VERONICA COZZANI, LA MAMMA DI BELEN E CECILIA RODRIGUEZ

“Felice giorno alla migliore delle mamme” ha scritto Belen Rodriguez sul suo profilo regalando poi alla sua mamma una splendida festa. Chissà se c’era anche Stefano De Martino? Sembra proprio di no, forse la famiglia non è già a questo punto o forse il ballerino è ancora impegnato a Napoli per Made in Sud.

Assente ovviamente Jeremias Rodriguez, l’ultimo naufrago eliminato da L’Isola dei famosi potrà tornare a casa solo la prossima settimana. Golosissima la torta di compleanno della Cozzani, deve essere molto golosa di cioccolato. Una candelina rosa, delle fragoline e intonando per lei una canzone spagnola ha spento la candelina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.