Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez eliminato due volte (col 60% dei voti)

Jeremias Rodriguez eliminato dal televoto tradizionale... ma anche dal televoto flash. Un record!

jeremias rodriguez isola dei famosi 2019


Non è stata di certo la migliore delle serate per Jeremias Rodriguez: il piccolo e ribelle fratellino di Cecilia e Belen Rodriguez. L’argentino è stato eliminato per ben due volte dal televoto da casa nel corso della stessa puntata de L’Isola dei Famosi 2019, andata in onda lo scorso 4 marzo 2019. Come è mai stato possibile?

Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez eliminato due volte!

Come già detto nel paragrafo precedente, Jeremias Rodriguez è stato eliminato per ben due volte nel corso della puntata del 4 marzo de L’Isola dei Famosi 2019. La prima eliminazione è scattata dopo la lettura dei risultati del televoto settimanale: con il 62% dei voti il Rodriguez Jr è stato eliminato dalla ciurma. Solo il 14% di voti per Luca Vismara e il 24% per Marina La Rosa.

A questo punto, il giovane si è diretto su L’Isola che non C’è dove ad aspettarlo c’erano altri due spareggianti: Stefano Bettarini – che per il momento gode dello status di immune – e Kaspar Capparoni. Alla richiesta di Alessia Marcuzzi se volesse restare sul nuovo isolotto per tentare di restare in gioco, Jeremias ha detto “sì”; accettato è finito in un nuovo televoto, contro Kaspar Capparoni questa volta.

Questo televoto flash (che in realtà è durato circa 90 minuti) ha fatto in pezzi le speranze di Jeremias Rodriguez: il naufrago è stato buttato fuori per la seconda volta con il 64% dei voti; a Kaspar Capparoni è andato “solo” il restante 36%.

Rientrato in palapa per scoprire questo secondo nefasto verdetto, il giovane si è stato accompagnato fuori dalla grotta se non prima aver salutato con un bacio appassionato Soleil Sorgé: “Mancano solo tre settimane” le ha detto, alludendo alla fine della trasmissione. Insomma, i due sembrano essere intenzionato a continuare la loro storia anche in Italia. Ma durerà? Oppure sarà l’ennesimo fuoco di paglia made in reality show?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.