Programmi TV

Belen Rodriguez stasera grande assente a Sanremo Young, cosa succede alla showgirl? (Foto)

Belen Rodriguez non sarà a Sanremo Young stasera, sembra che la showgirl argentina salterà la seconda puntata del talent show di Antonella Clerici (foto)

belen sanremo


Gira voce che Belen Rodriguez stasera non sarà al suo posto a Sanremo Young, che la showgirl argentina salterà la seconda puntata del talent show dei giovanissimi condotto da Antonella Clerici (Foto). E’ 361 magazine a riportare la notizia aggiungendo anche il perché della probabile assenza di Belen stasera a Sanremo Young. La Rodriguez è tra i membri dell’Academy, la giuria scelta con cura per il programma di Rai del venerdì e che ha il delicato compito di giudicare i migliori sul palco dell’Ariston. I concorrenti sono tutti ragazzi giovanissimi, sono tutti minorenni dai 14 ai 17 anni, adolescenti con un sogno da realizzare, diventare un cantante di successo. Durante la prima puntata di Sanremo Young Belen Rodriguez dopo qualche critica si è meritata gli elogi di chi ha visto in lei una competenza in musica che non immaginava. Certo è stata un po’ dura nei confronti di qualche partecipante ma ha ugualmente illuminato la postazione dell’Academy. Scopriamo il motivo per cui Belen Rodriguez non ci sarà stasera a Sanremo Young.

BELEN RODRIGUEZ SALTA SANREMO YOUNG, LA SECONDA PUNTATA DEL TALENT SHOW SENZA LA BELLISSIMA SHOWGIRL ARGENTINA?

La notizia non è ufficiale ma 361 magazine sembra non avere dubbi. La Rodriguez sembra che resterà a casa a causa dell’influenza. In questi giorni gira ancora il virus che sembra aver colpito anche lei. I bene informati dicono che Belen è costretta al riposo, che ha dovuto disdire l’impegno con Sanremo Young.

Davvero un dispiacere non poter vedere in prime time su Rai 1 dal palco dell’Ariston di Sanremo la bella Belen, anche se la speranza è che si riprenda e che in poche ore riesca a raggiungere anche il palco dell’Ariston. In questi giorni si è invece gusta la Milano Fashion Week anche se non sono mancati i momenti di tensione con i fotografi: Belen non gradisce le foto non perfette.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.