Bellezze VIP

Paola Caruso mamma: le prime foto del piccolo Michelino a Pomeriggio 5

Paola Caruso mamma del piccolo Michelino: le prime foto mostrate a Pomeriggio Cinque nella puntata del 6 marzo 2019


In edicola questa settimana il nuovo numero del Magazine di Pomeriggio Cinque con le prime foto del piccolo Michelino, il figlio di Paola Caruso. La bella Bonas al momento non ha ancora condiviso sui social le immagini del suo bambino ma ha posato per un servizio molto dolce e tenero per la rivista di Mediaset. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 6 marzo 2019, Barbara d’Urso quindi ha mostrato una anteprima di quello che potremo leggere sulla rivista con le prime foto. “E’ una anteprima per voi, Paola non ha mai mostrato il piccolino, neppure una manina, sul settimanale potrete vedere invece le foto” ha detto la conduttrice mostrando gli scatti dopo il parto e le foto del baby shower del piccolo Michelino prima della sua nascita. La conduttrice ha anche specificato che al momento il padre del bambino, Francesco Caserta non si è fatto vivo e non è andato in ospedale a trovare il piccolo. Paola però sta bene e anche il suo bambino e presto saranno ospiti di uno dei programmi di Barbara d’Urso.

PAOLA CARUSO MAMMA: LE FOTO DEL PICCOLO MICHELINO ARRIVANO DA POMERIGGIO 5

Si vede davvero molto poco dalle prime foto mostrare sul magazine Pomeriggio Cinque ma pare evidente che il piccolo abbia preso, almeno dai colori dal suo papà.  I capelli di Michelino, che porta il nome del padre adottivo di Paola, venuto a mancare qualche tempo fa, sono molto scuri. Diversi quindi da quelli di mamma che è biondissima sin dalla nascita. E’ ancora presto però per cercare le somiglianze! Le foto che potrete vedere nella nostra gallery ci mostrano una Paola serena e felice mentre coccola e tiene per le prime volte in braccio il suo bambino e noi le auguriamo ovviamente tutto l’amore di questo mondo! 

Vediamo quindi questi scatti. Ecco le immagini per voi

Facciamo ancora una volta i nostri migliori auguri a Paola con la speranza che possa crescere il suo bambino con tanta serenità. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.