Bellezze VIP

Anche Meghan Markle sfoggia un cappottino verde come Kate: il pancione cresce sempre di più (FOTO)

Meghan Markle incinta e bellissima anche con un cappottino verde al fianco di Harry: ecco il pancione sempre più grande


Nel Regno Unito si passa da una giacca con vestitino senza calze a cappottini per inverni rigidi! Meghan Markle e Kate Middleton ci hanno abituato a queste continue differenze di clima, se così possiamo definirle, anche per le loro scelte di look. Le ultime foto che arrivano dal Regno Unito ci mostrano la bellissima Meghan al fianco di Harry. Per la duchessa quindi non è ancora arrivato il momento del parto. Oggi l’abbiamo vista in tutto il suo splendore e, come ha fatto Kate qualche giorno fa, anche Meghan oggi ha sfoggiato un cappottino verde, molto diverso però dallo stile di sua cognata. Del resto Meghan ha un pancione da coprire e tenere al caldo mentre Kate è magrissima. ( GUARDA QUI LE FOTO DI KATE CON IL CAPPOTTINO VEDERE MADE IN ITALY)

LE ULTIME FOTO DI MEGHAN MARKLE: IL PARTO E’ LONTANO, LA DUCHESSA SI MOSTRA ANCORA IN PUBBLICO

La duchessa del Sussex sta partecipando in questo minuti a un evento che raccoglie, presso la Canada House, diversi cittadini con origine canadese che vivono nel Regno Unito. Meghan ha un forte legame con il Canada, da prima di conoscere Harry. E non poteva mancare quindi a questo evento. Dopo l’incontro del mattino, Harry e Meghan si uniranno agli altri membri della famiglia reale per celebrare la giornata del Commonwealth.

Ma torniamo al look che oggi Meghan ha deciso di sfoggiare, ecco per voi le ultime foto della duchessa a poche settimane dal parto.

Che ne pensate del look scelto oggi da Meghan? Anche in questa occasione la duchessa ha indossato le sue amate scarpe con tacco, sempre un tantino più grandi. Capelli raccolti e make up che nasconde i segni di una gravidanza ormai al termine. Meghan sorride sempre ma immaginiamo che questi giorni per lei siano davvero complicati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.