Coppie VIP

Kate Middleton e William dolcissimi e sorridenti anche sotto la pioggia: la favola d’amore continua (FOTO)

Kate Middleton bellissima insieme a William anche sotto la pioggia: la coppia sorride felice. Ecco le ultime foto


E’ vero che in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica del Regno Unito c’è Meghan Markle: la duchessa potrebbe partorire in poche settimane, forse a giorni. Ed è quindi facile pensare che i paparazzi siano tutti per la bella moglie di Harry. Ma quando Kate Middleton esce da palazzo per le sue “apparizioni” pubbliche, il cuore degli inglesi batte per lei. Le ultime foto in arrivo da Regno Unito ci mostrano Kate Middleton in compagnia di William, bella e sorridente nonostante la pioggia. I due sorridono e salutano come di consueto anche se, con gli ombrelli in mano, diventa tutto più complicato.

KATE MIDDLETON E WILLIAM LE ULTIME NEWS DAL REGNO UNITO: NUOVA USCITA PUBBLICA IL 6 MARZO 2019

Il duca e la duchessa di Cambridge sono arrivati a Blackpool mercoledì mattina per partecipare a  una serie di progetti innovativi incentrati sull’investimento e la rigenerazione. Kate e William inoltre parteciperanno ad alcuni seminari dedicati ai problemi di salute mentale, molto diffusi nel Regno Unito. La coppia ha partecipato a un incontro durante il quale si è parlato di tutti gli sforzi fatti dalla cittadina per le innovazioni al passo con i tempi.

Ed ecco le immagini del look che la bellissima Kate ha scelto per questa giornata, questa volta ha optato per il verde petrolio che tanto le piace.

Oggi Kate ha scelto di indossare un cappotto verde  oliva da 940 sterline di Sportsmax, un abito di pavone con motivo Michael Kors da £ 225 e una borsa verde” riciclata” da 435 sterline. Per completare il look un bel paio di stivali neri alti fino al ginocchio. Capelli raccolti in una coda e immancabile sorriso. Per completare il look, in una giornata a quanto pare molto fredda,  guanti neri e sciarpa nera. Anche oggi un volto altissimo per il look della bellissima Kate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.