Bellezze VIP

Kate Middleton ricicla l’abito floreale e continua a incantare: tutti pazzi per il suo stile (FOTO)

Kate Middleton sempre perfetta anche con un abito floreale riciclato: eccola nelal serata del 12 marzo 2019


Kate Middleton riciclona colpisce ancora! La moglie di William è ormai famosa in tutto il mondo per le sue scelte di stile ma soprattutto per la sua “mania” di riciclare, se così possiamo dire, abito che ha già indossato in altre occasioni. Chiaro che non c’è nulla di male, anzi gli inglesi la amano proprio per questo motivo. Nell’uscita pubblica di ieri sera, la bella duchessa ha indossato un abito di Alexander McQueen che aveva già sfoggiato due anni fa in occasione dei BAFTAS nel febbraio 2017. Ma stavolta cambia un dettaglio: alla sua prima uscita infatti, l’abito aveva le spalline calate sulle braccia mentre stavolta Kate ha fatto aggiungere le maniche. Cambia anche il modo di portare l’abito: ieri la Middleton ha optato per una acconciatura semplice, capelli sciolti lungo la schiena. Due anni fa invece aveva un raccolto importante.

KATE MIDDLETON RICICLONA PER L’USCITA DEL 12 MARZO 2019 SCEGLIE UN ABITO CHE HA GIA’ INDOSSATO MA AGGIUNGE UNA MODIFICA 

Per completare il suo look, come vedrete dalle foto, Kate ha scelto di indossare un paio di orecchini rosa, una borsetta nera di Prada e scarpe nere Jimmy Choo.I media inglesi non hanno dubbi: nel corso della serata al fianco di Kate sono passate le modelle tra le più belle al mondo ma lei non ha sfigurato!

Ed ecco le foto di questo evento

Dopo avervi mostrato le foto della bellissima Kate nella serata del 12 marzo 2019, vi facciamo ance vedere quella che è stata la sua prima volta con questo abito. Meglio prima o dopo? A voi il giudizio!

Che ne pensate, meglio nel 2017 o meglio oggi nel 2019?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.