Bellezze VIP

Ambra Angiolini a Verissimo: tutta la verità sul matrimonio con Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini nella puntata di Verissimo in onda il 16 marzo 2019: tutta la verità sul matrimonio con Massimiliano Allegri


La scorsa settimana nello studio di Verissimo c’è stato Giorgio Pasotti per parlare del suo nuovo impegno con Il silenzio dell’acqua. Questa settimana tocca alla sua “collega” di fiction, Ambra Angiolini. La bravissima attrice veste i panni di Luisa, ispettore capo della squadra mobile che indaga insieme ad Andrea sull’omicidio di Laura, una ragazzina massacrata di botte ritrovata morta in un piccolo paesino della provincia di Trieste. Ma Ambra Angiolini a Verissimo non parlerà solo del suo nuovo impegno in tv ma anche della vita privata. Negli ultimi mesi si è detto e scritto molto in merito alla vita privata dell’attrice e si cerca anche di capire se lei e il suo fidanzato Massimiliano Allegri si siano sposati. Pare che la bellissima Ambra, proprio nella conferenza stampa de Il silenzio dell’acqua, si sia presentata con un anello al dito. Una fede? Per la prima volta a Verissimo, Ambra ha parlato del suo presunto matrimonio. 

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI SI SONO SPOSATI IN SEGRETO? LA RISPOSTA DI AMBRA 

Ecco cosa ha raccontato Ambra a Silvia Toffanin: 

“Sono innamorata e quando lo sei non ci puoi fare niente. È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra. Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro. Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un’altra storia o trovi una situazione così oppure non ti rimetti in gioco”.

Insomma va proprio a gonfie vele con Max! E Ambra chiarisce anche la sua posizione sul matrimonio. A quanto pare non c’è stato nessun matrimonio segreto, visto che l’attrice commenta così queste voci: 

“Non ho bisogno di niente, mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. Qualsiasi cosa accadrà sarà una cosa in aggiunta alla mia persona. L’abito bianco me lo sono già messa da sola. Non ho bisogno di un uomo per essere socialmente riconosciuta. Sono una donna innamorata, per il resto il mio matrimonio doveva essere solo con me e quello sono riuscita a celebrarlo”.

Chissà se Allegri, oltre ad averle ridato il sorriso, presto non le ridarà anche la voglia di credere che il matrimonio possa essere ancora qualcosa di importante! E se così non sarà basta la buona dose di amore e felicità che l’attrice ha in questo momento…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.