Coppie VIP

Ambra Angiolini e Allegri si sono sposati, la fede al dito dell’attrice alla presentazione de Il silenzio dell’acqua (Foto)

Alla conferenza stampa per Il silenzio dell'acqua Ambra Angiolini con la fede al dito; è già stato celebrato il matrimonio con Massimiliano Allegri? (foto)

allegri e ambra


Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati? Ambra Angiolini è incinta? Allegri e Ambra convivono? Sono tante le domande curiose sulla coppia che da circa due anni è seguita dal gossip con tutto il sostegno dei fan. La domanda che sorge dopo la conferenza stampa dell’attrice per Il silenzio dell’acqua è se abbia già sposato Mister Allegri. Alla presentazione della serie tv che vedremo in onda su Canale 5 la Angiolini indossava all’anulare sinistro la fede: si sono già giurati amore eterno? Da mesi si parla di imminenti nozze e circolava anche la presunta data: giugno. Tutto ovviamente mai confermato dai diretti interessati e immaginiamo che anche in questo caso Ambra e Allegri non diranno nulla sul matrimonio che in molti credono sia avvenuto in gran segreto. L’attrice non è mai stata sposata, sarebbe il suo primo sì. Un amore nato dopo la bellissima storia d’amore con Francesco Renga da cui sono nati i due figli Jolanda e Leonardo.

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI SI SONO SPOSATI?

Il legame con il cantante però ha fatto anche soffrire molto la Angiolini che con l’allenatore della Juventus sembra invece aver trovato davvero la persona giusta con cui vivere serena un grande amore. Insieme sono molto felici, hanno trovato il giusto equilibrio per sostenersi a vicenda; lui diviso tra la famiglia e i campi di calcio, lei tra i figli, il set, il teatro. Non ci resta che attendere per saperne di più di questo amore che fa sognare.

L’anello al dito di Ambra Angiolini è solo una promessa o lei è già la moglie di Allegri? Nell’attesa attendiamo anche di seguire Il silenzio dell’acqua su Canale 5, certi che sarà un altro successo. Con l’arrivo della primavera e dell’estate di certo non mancheranno le foto tra una rivista e l’altra di gossip, le foto di Ambra e Allegri sempre più innamorati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.