Bellezze VIP

Giovanni Ciacci svela il suo sogno nel giorno della festa del papà

Il dolce messaggio di Giovanni Ciacci nel giorno della festa del papà con il suo desiderio più grande: diventare padre


In queste ore tantissime star e personaggi del mondo dello spettacolo hanno condiviso le immagini del loro papà o del loro compagno di vita con gli auguri per questo giorno speciale. E anche Giovanni Ciacci ha voluto mandare un dolce messaggio in questa giornata di festa. Gli auguri per tutti i papà che il 19 marzo  festeggiano questo giorno speciale ma anche un augurio personale per la sua vita. Giovanni Ciacci ha infatti rivelato quello che forse oggi è il suo più grande sogno!

IL MESSAGGIO DI GIOVANNI CIACCI NEL GIORNO DELLA FESTA DEL PAPA’ E IL SUO DESIDERIO PIU’ GRANDE 

Per la festa del papà Giovanni Ciacci, impegnato in tv in quel di Detto Fatto ma anche come opinionista nei programmi di Barbara d’Urso su Canale 5, ha scelto una bella foto per la festa del papà. Una foto nella quale è in compagnia di Stefano de Martino e di Raimondo Todaro, due grandi papà come lui stesso ha scritto. E poi quel messaggio dolcissimo:

Auguri a tutti i papà del mondo , a chi lo è già e a chi lo vuole diventare … ho scelto questa foto perché sono due papà fantastici e io spero di diventarlo presto …. #love#festadelpapapà#19marzo#milan#italy ????

E noi ovviamente auguriamo a Giovanni Ciacci di poter realizzare il prima possibile questo suo grande sogno, di poter dare tutto l’amore di questo mondo a un bambino che farà parte della sua famiglia. 

Lo stesso auguri che facciamo a lui è anche l’augurio a tutti gli uomini che sperano di diventare presto papà e che sperano di poter cullare, coccolare, cambiare pannolini, raccontare favole, preparare pappine, andare in giro in bicicletta, dare qualche calcio a un pallone…A tutti gli uomini che non vedono l’ora di stringere la mano alla loro compagna nel giorno del parto, a tutti gli uomini che metteranno una firma su un documento per una adozione, a tutti gli uomini che sperano di essere padri. Senza nessuna distinzione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.