Bellezze VIP

Federica Panicucci a scuola della figlia con un outfit firmatissimo (Foto)

Bellissima Federica Panicucci davanti scuola di sua figlia Sofia, perfetta in black brand Valentino (foto)

Panicucci


La ammiriamo tutti i giorni Federica Panicucci a Mattino Cinque cerando di immaginare quale sarà il suo outfit del girono, ma ogni volta è una sorpresa tra colori e modelli (foto). Come si veste invece la Panicucci nella vita di tutti e quando è in veste di mamma? I paparazzi hanno fotografato la conduttrice di Canale 5 davanti scuola della figlia Sofia; lei cerca di passare inosservata, in realtà indossa sempre gli occhialoni scuri e adora vestire di nero nella vita privata, ma tutti la riconoscono ugualmente. Non è una mamma qualsiasi anche se per i suoi figli è solo la loro mamma meravigliosa. Camuffa lo sguardo come sempre sotto gli occhiali, passo deciso e attraversa la strada mentre lascia la scuola di sua figlia.

FEDERICA PANICUCCI TOTAL BLACK NELLA VITA PRIVATA

I suoi capelli biondi, lunghi, lisci sono da sempre il suo segno distintivo, a parte una breve parentesi con un taglio un po’ più corto. Ma se i capelli sono il suo marchio spostando lo sguardo sugli stivali col tacco è evidente il grosso marchio VLTN che sta per Valentino. Anche la borsa è dello stesso brand, la bella Rockstud Reversible Tote nera con interno marrone.

Federica Panicucci ha accompagnato sua figlia a scuola o forse è andata nell’istituto per altri motivi, sempre bellissima, ma lo è anche in tuta, poi di corsa agli studi di Canale 5 per proseguire la sua giornata. Prosegue con successo la sua trasmissione del mattino tra attualità, cronaca e gossip, non mancano le ricette e come sempre il suo sorriso. Per molte donne è una icona di stile e bellezza, ogni puntata per Mattino Cinque è un outfit diverso da mostrare, i capelli e il make up più o meno sempre gli stessi. Nella vita privata il bianco e il nero compongono i suoi look preferiti, per gli abiti lunghi elegantissimi e sempre aderenti invece via libera a colori e paillettes.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.