Bellezze VIP

Stefano De Martino, è il suo momento d’oro e forse supera Belen (Foto)

In strada a Milano tutti fermano Stefano De Martino, vogliono un selfie con il ballerino e conduttore (foto)

stefano de martino


Stefano De Martino si gode il suo magico momento, con la conduzione di Made Sud sta dimostrando di aver studiato e di avere tanto talento, anche oltre la danza (foto). Il periodo è davvero d’oro per lui che mentre passeggia a Milano viene fermato di continuo, tutti vogliono un selfie con Stefano. Si prepara a superare Belen Rodriguez? All’estero di certo la sua ex moglie è più famosa ma in Italia Stefano De Martino è sempre più amato e apprezzato. Un ballerino da sempre bravissimo, eccellente conduttore dello show comico in onda su Rai 2 e presto anche attore. Si prepara infatti ad entrare nel cast di Don Matteo 12, la famosa serie televisiva girata a Spoleto. Nella decima edizione c’era anche Belen, magari i due potrebbero incontrarsi anche lì. Ormai sono sempre insieme e anche questo accresce la curiosità dei fan ma non c’è dubbio che De Martino sia il più desiderato del momento.

STEFANO DE MARTINO PIU’ DESIDERATO DI BELEN RODRIGUEZ?

Quando si sposarono era la showgirl argentina la più famosa, anche Stefano noto per la partecipazione ad Amici, ma era lei la star della famiglia. Oggi che sembra sia tornato l’amore c’è anche più equilibrio. Tuto procede quindi a gonfie vele e la serenità anche per Stefano De Martino è evidente. Da quando Stefano e Belen sono tornati così legati, sempre così vicini, l’artista napoletano è davvero più sereno, proprio come la Rodriguez. Si continua a parlare così tanto di entrambi e intanto tutti i fan attendono la conferma ufficiale, attendono la loro dichiarazione sul ritorno di fiamma, questa volta per sempre.

Casual come sempre Stefano De Martino nella vita di tutti i giorni, restano il bianco e il nero i suoi colori preferiti. In più un filo di barba e gli occhiali da vista che lo rendono ancora più sexy.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.