Stefano De Martino, è il suo momento d’oro e forse supera Belen (Foto)


stefano de martino

Stefano De Martino si gode il suo magico momento, con la conduzione di Made Sud sta dimostrando di aver studiato e di avere tanto talento, anche oltre la danza (foto). Il periodo è davvero d’oro per lui che mentre passeggia a Milano viene fermato di continuo, tutti vogliono un selfie con Stefano. Si prepara a superare Belen Rodriguez? All’estero di certo la sua ex moglie è più famosa ma in Italia Stefano De Martino è sempre più amato e apprezzato. Un ballerino da sempre bravissimo, eccellente conduttore dello show comico in onda su Rai 2 e presto anche attore. Si prepara infatti ad entrare nel cast di Don Matteo 12, la famosa serie televisiva girata a Spoleto. Nella decima edizione c’era anche Belen, magari i due potrebbero incontrarsi anche lì. Ormai sono sempre insieme e anche questo accresce la curiosità dei fan ma non c’è dubbio che De Martino sia il più desiderato del momento.

STEFANO DE MARTINO PIU’ DESIDERATO DI BELEN RODRIGUEZ?

Quando si sposarono era la showgirl argentina la più famosa, anche Stefano noto per la partecipazione ad Amici, ma era lei la star della famiglia. Oggi che sembra sia tornato l’amore c’è anche più equilibrio. Tuto procede quindi a gonfie vele e la serenità anche per Stefano De Martino è evidente. Da quando Stefano e Belen sono tornati così legati, sempre così vicini, l’artista napoletano è davvero più sereno, proprio come la Rodriguez. Si continua a parlare così tanto di entrambi e intanto tutti i fan attendono la conferma ufficiale, attendono la loro dichiarazione sul ritorno di fiamma, questa volta per sempre.

Casual come sempre Stefano De Martino nella vita di tutti i giorni, restano il bianco e il nero i suoi colori preferiti. In più un filo di barba e gli occhiali da vista che lo rendono ancora più sexy.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close