Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino si risposano con Don Matteo, la benedizione annunciata da Spy (Foto)

Spy rivela che Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero chiedere a Don Matteo di sposarli di nuovo (foto)


Arriva in edicola il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ed è la rivista Spy che sembra avere la certezza che la coppia sia tornata davvero insieme (Foto). Belen e Stefano sono così certi del ritorno di fiamma da sposarsi per la seconda volta? Sul numero di Spy in edicola domani ci saranno un po’ di dettagli da scoprire ma dal titolo in copertina si intuisce un po’ tutto. Stefano De Martino che conferma l’amore ritrovato e che anticipa che chiederà a Don Matteo di sposarli di nuovo. E’ una bella fantasia che il settimanale di gossip riporta e i fan sperano possa accadere davvero. Ma come mai si parla di Don Matteo, ovvero Terence Hill? La motivazione rivela un’altra anticipazione e riguarda il ballerino napoletano che dopo il gran successo con la conduzione delle prime puntata di Made in Sud sta per aggiungere anche altro.

Stefano infatti sembra che parteciperà alla nuova edizione di Don Matteo, la fiction che gli italiani adorano. Ricorderete che nella decima edizione apparve anche Belen Rodriguez, adesso tocca a De Martino. La rivista rivela che lo staff di Stefano De Martino e la produzione hanno già raggiunto un accordo economico e che tra pochi giorni lui sarà sul set a Spoleto pronto per le riprese.

Ed è qui che arriva la fantasia della rivista Spy che dando per vera la riconciliazione tra Stefano e Belen immagina la scena più romantica con Don Matteo che benedice la coppia. Un matrimonio quindi solo sul set nella splendida Umbria ma che fa sognare ancora di più i fan della coppia. Non c’è dubbio che a questo punto tutti fanno davvero il tifo per la mamma e il papà di Santiago.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.