Bellezze VIP

Antonella Clerici torna a casa felice dopo l’incontro con Elisa Isoardi (Foto)

Antonella Clerici si ritira felice nel suo bosco con Vittorio Garrone, è tempo di riposo per lei dopo Sanremo Young e la sorpresa a La prova del cuoco (foto)

clerici


Grandi soddisfazioni per Antonella Clerici sotto tutti i punti di vista e adesso è a casa serena, pronta per un periodo di riposo, come ha annunciato qualche giorno fa durante la sua sorpresa a Elisa Isoardi (Foto). La Clerici è piombata a La prova del cuoco durante lo spazio di Andrea Mainardi sorprendendo tutti e prima tra tutti una frastornata Isoardi. Con la sua apparizione Antonella ha chiuso un cerchio, ha spazzato via le polemiche, ha dato una nuova possibilità alla nuova conduttrice e ha salutato anche tutti i suoi fan. La prova del cuoco non è più il suo programma, serena ha lasciato ancora una volta il suo posto alla nuova padrona di casa. Antonella Clerici ha scelto di andare a Roma negli studi del suo vecchio e amato cooking show dopo la finale di Sanremo Young e sui social come sempre racconta un pochino di quei momenti.

ANTONELLA CLERICI SODDISFATTA TORNA A CASA

A Roma non è mancato il saluto nel suo salone di bellezza preferito poi è tornata a casa, nel suo bosco, con i cani, la piccola Maelle e il suo compagno, Vittorio Garrone. Non potrebbe essere più felice nel suo periodo di riposo. Ha confidato che per qualche mese non la vedremo più in tv, non la vedremo alla conduzione di un suo programma, dovremo attendere settembre. Forse prima scopriremo cosa bolle in pentola, forse una nuova trasmissione.

Sul suo profilo social non manca la foto con Elisa Isoardi, l’abbraccio e Antonella che commenta “Evviva ora e sempre La prova del cuoco”. Anche la Isoardi sul suo profilo Instagram ha subito ringraziato la conduttrice storica de La prova del cuoco aggiungendo che il gesto di Antonella vale più di mille parole, che con la maturità e l’intelligenza di Antonella e con quell’abbraccio si chiude un cerchio tortuoso e si apre una nuova era costruita su un’amicizia fatta di dialogo, di aiuto e di stima reciproca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.