Antonella Clerici torna a casa felice dopo l’incontro con Elisa Isoardi (Foto)


clerici

Grandi soddisfazioni per Antonella Clerici sotto tutti i punti di vista e adesso è a casa serena, pronta per un periodo di riposo, come ha annunciato qualche giorno fa durante la sua sorpresa a Elisa Isoardi (Foto). La Clerici è piombata a La prova del cuoco durante lo spazio di Andrea Mainardi sorprendendo tutti e prima tra tutti una frastornata Isoardi. Con la sua apparizione Antonella ha chiuso un cerchio, ha spazzato via le polemiche, ha dato una nuova possibilità alla nuova conduttrice e ha salutato anche tutti i suoi fan. La prova del cuoco non è più il suo programma, serena ha lasciato ancora una volta il suo posto alla nuova padrona di casa. Antonella Clerici ha scelto di andare a Roma negli studi del suo vecchio e amato cooking show dopo la finale di Sanremo Young e sui social come sempre racconta un pochino di quei momenti.

ANTONELLA CLERICI SODDISFATTA TORNA A CASA

A Roma non è mancato il saluto nel suo salone di bellezza preferito poi è tornata a casa, nel suo bosco, con i cani, la piccola Maelle e il suo compagno, Vittorio Garrone. Non potrebbe essere più felice nel suo periodo di riposo. Ha confidato che per qualche mese non la vedremo più in tv, non la vedremo alla conduzione di un suo programma, dovremo attendere settembre. Forse prima scopriremo cosa bolle in pentola, forse una nuova trasmissione.


Sul suo profilo social non manca la foto con Elisa Isoardi, l’abbraccio e Antonella che commenta “Evviva ora e sempre La prova del cuoco”. Anche la Isoardi sul suo profilo Instagram ha subito ringraziato la conduttrice storica de La prova del cuoco aggiungendo che il gesto di Antonella vale più di mille parole, che con la maturità e l’intelligenza di Antonella e con quell’abbraccio si chiude un cerchio tortuoso e si apre una nuova era costruita su un’amicizia fatta di dialogo, di aiuto e di stima reciproca.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close