Bellezze VIP

Lidia Cocciolo di Amici è incinta, mostra il pancione del sesto mese (Foto)

L'ex alunna di Amici Lidia Cocciolo è al sesto mese di gravidanza, mostra il pancione su Instagram (foto)

lidia di amici


Lidia Cocciolo è l’ex alunna di Amici che ricorderanno i telespettatori più grandi o quelli che da sempre hanno seguito il talent show di Maria De Filippi (foto). Erano le prime edizioni di Amici e Lidia Cocciolo la ritroviamo quasi mamma, è incinta, al sesto mese di gravidanza. Era la seconda edizione del programma e Lidia era nel gruppo dei cantanti, era l’edizione a cavallo tra il 2002 e il 2003, quella in cui vinse Giulia Ottonello. Lei arrivò quarta in classifica, il talent in quel periodo era diverso dal format attuale, tra le categorie c’era anche la recitazione, oltre alla danza e il canto, e infatti la Cocciolo pur non abbandonando la sua passione principale l’abbiamo vista più volte sullo schermo nel ruolo di attrice tra musical, film fiction, spettacoli teatrali e spot pubblicitari. Oggi ha 35 anni ed è in dolce attesa del suo primo figlio.

LIDIA COCCIOLO E’ INCINTA – L’EX ALUNNA DELLA SECONDA EDIZIONE DI AMICI SARA’ PRESTO MAMMA DEL SUO PRIMO FIGLIO

E’ sul suo profilo Instagram che la Cocciolo ha annunciato la bella notizia. Una serie di foto dei primi mesi di gravidanza e la gioia unita a quella del suo compagno, Davide Maffei.

Abbiamo scoperto che eri arrivato nella nostra vita con un test di gravidanza peruviano, dopo aver scalato il Canyon, circumnavigato mari, dormito su un lago a 4200 m di altitudine, cavalcato onde di 3 metri… Già un piccolo giramondo! La verità è che solo ora inizia la nostra più bella e incredibile avventura. Benvenuto a bordo piccolo mio” l’annuncio di Lidia sui social. I telespettatori che hanno seguito soprattutto le prime edizione del talent show di Canale 5 adorano seguire ancora dopo tanti anni l’evoluzione nella carriera e le scelte nella vita privata dei protagonisti. Di certo anche Lidia è tra le indimenticabili di Amici di Maria De Filippi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.