Bellezze VIP

Beatrice Valli finisce in ospedale: le sue condizioni di salute preoccupano i fans

Beatrice Valli in ospedale: le ultime notizie sulle condizioni di salute dell'ex protagonista di Uomini e Donne

Beatrice Valli è una delle ex protagoniste di Uomini e Donne più amate dal pubblico del programma di Maria de Filippi. E in queste ultime ore, visto che Beatrice fa molte dirette sui social e pubblica molto della sua giornata, i suoi fans si erano resi conto di una strana assenza. Il mondo dei social ha i suoi pro e i suoi contro ed è chiaro che, quando ci si allontana per qualche giorno o addirittura per qualche ora, i fans iniziano a farsi delle domande. E purtroppo nel caso di Beatrice si tratta davvero di problemi seri. La Valli infatti latita dai social per via di un problema di salute. L’ex volto di Uomini e Donne non ha voluto raccontare molto ma ha spiegato ai suoi fans che è ricoverata in ospedale da due giorni. Non ha voluto dire molto sulle sue condizioni di salute ma ha cercato di rassicurare tutti, spiegando che sicuramente, dopo la cura, starà meglio. La Valli ha anche detto di essere particolarmente triste perchè è in ospedale lontana dai suoi figli ma il buon Marco Fantini si sta prendendo cura di lei. Beatrice non ha voluto aggiungere altri dettagli in merito alle sue condizioni di salute ha solo spiegato che starà in ospedale per almeno un’altra settimana, dove riceverà le cure del caso.

BEATRICE VALLI ULTIME NOTIZIE: E’ IN OSPEDALE, PARLA DELLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE AI FANS

Sicuramente grazie alle cure dei medici e all’affetto del suo compagno, Beatrice starà meglio e magari nelle prossime ore avrà anche voglia di raccontare che cosa le è successo. Noi in ogni caso facciamo il tifo per lei e le auguriamo di rimettersi il prima possibile. Le facciamo i nostri auguri per una pronta guarigione!

Beatrice poi, per rassicurare tutti, ha anche postato delle storie dall’ospedale, mentre riabbraccia i suoi bambini che sono andati a farle visita. “Ci sono e non ci sono” ha detto la bella Beatrice mentre racconta ai followers quello che sta accadendo.

Ancora tanti auguri Beatrice!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.