Beatrice Valli finisce in ospedale: le sue condizioni di salute preoccupano i fans


Beatrice Valli è una delle ex protagoniste di Uomini e Donne più amate dal pubblico del programma di Maria de Filippi. E in queste ultime ore, visto che Beatrice fa molte dirette sui social e pubblica molto della sua giornata, i suoi fans si erano resi conto di una strana assenza. Il mondo dei social ha i suoi pro e i suoi contro ed è chiaro che, quando ci si allontana per qualche giorno o addirittura per qualche ora, i fans iniziano a farsi delle domande. E purtroppo nel caso di Beatrice si tratta davvero di problemi seri. La Valli infatti latita dai social per via di un problema di salute. L’ex volto di Uomini e Donne non ha voluto raccontare molto ma ha spiegato ai suoi fans che è ricoverata in ospedale da due giorni. Non ha voluto dire molto sulle sue condizioni di salute ma ha cercato di rassicurare tutti, spiegando che sicuramente, dopo la cura, starà meglio. La Valli ha anche detto di essere particolarmente triste perchè è in ospedale lontana dai suoi figli ma il buon Marco Fantini si sta prendendo cura di lei. Beatrice non ha voluto aggiungere altri dettagli in merito alle sue condizioni di salute ha solo spiegato che starà in ospedale per almeno un’altra settimana, dove riceverà le cure del caso.

BEATRICE VALLI ULTIME NOTIZIE: E’ IN OSPEDALE, PARLA DELLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE AI FANS

Sicuramente grazie alle cure dei medici e all’affetto del suo compagno, Beatrice starà meglio e magari nelle prossime ore avrà anche voglia di raccontare che cosa le è successo. Noi in ogni caso facciamo il tifo per lei e le auguriamo di rimettersi il prima possibile. Le facciamo i nostri auguri per una pronta guarigione!

Beatrice poi, per rassicurare tutti, ha anche postato delle storie dall’ospedale, mentre riabbraccia i suoi bambini che sono andati a farle visita. “Ci sono e non ci sono” ha detto la bella Beatrice mentre racconta ai followers quello che sta accadendo.

Ancora tanti auguri Beatrice!

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close