Bellezze VIP

Rosa Perrotta bellissima in bikini mostra il pancione: il piccolo cresce (FOTO)

Le ultime foto di Rosa Perrotta incinta con il pancione: ecco le immagini

Rosa Perrotta diventerà mamma tra circa tre mesi e in queste ultime settimane, prima di coccolare il piccolo che nascerà a inizio estate, l’ex tronista di Uomini e Donne mostra le prime foto con il pancione. Le ultime foto di Rosa arrivato da Marsa Alam. Qualche giorno di relax per la bellissima Rosa che si gode il mare e mostra il pancione che cresce a vista d’occhio. L’abbiamo vista mercoledì sera in diretta a Live-Non è la d’Urso, litigare con Karina Cascella nello scontro con l’ascensore, la ritroviamo oggi bellissima sotto il sole con il bikini che ci mostra le sue forme da futura mamma, ed è davvero uno spettacolo.

ROSA PERROTTA IN BIKINI AL MARE MOSTRA IL PANCIONE AL SESTO MESE DI GRAVIDANZA

Qualche settimana fa nel salotto di Pomeriggio Cinque, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi aveva commentato: “Barbara ci siamo quasi, siamo già al sesto mesa, manca pochissimo”. Rosa e Pietro Tartaglione quindi si preparano per abbracciare il loro piccolo che si chiamerà Domenico, come il padre dell’avvocato. Pietro e Rosa stavano anche organizzando il loro matrimonio ma, anche se non lo hanno detto in modo ufficiale, sembra chiaro che la cerimonia sia stata rimandata visto che al momento i due sono molto concentrati sull’arrivo del piccolo.

Ed ecco alcune delle immagini di Rosa al mare mentre si gode il sole, in uno dei suoi ultimi viaggi lontano dall’Italia prima del parto. Un viaggio tutto al femminile per Rosa che questa volta ha lasciato il suo dolce Pietro a casa!


Io già me li immagino i suoi pensieri: “Ma guarda questa che mi fa fare!
Senti mamy shark anziché pensare a fare la figa,portami a mangiare va’!!!”??
Bikini @nina_venti7 bikini ? 
#lanostraprimavacanza
#momtobe
#6

L’ex tronista di Uomini e Donne è bellissima e il pancione è davvero ormai diventato molto grande.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.