Mara Venier passeggia con il nipote Claudio, tutto è cambiato con la sua nascita (Foto)


Mara Venier nonna

Mara Venier è nonna di due nipoti ed è pazza del più piccolo, Claudio (foto). La rivista Chi l’ha paparazzata mentre passeggio con il piccolo della sua famiglia tra le strade di Roma, felice di stare con lui, anzi per la conduttrice è impossibile stare troppo tempo senza vederlo. Il piccolo Claudio è il figlio di suo figlio Paolo, da tempo vediamo sui social le foto di Mara Venier con il nipotino, con lui si gode ciò di cui in parte non ha goduto quando è diventata mamma. Troppo lavoro, troppo giovane, oggi invece da nonna è ben altra emozione. La Venier ha anche un nipote adolescente, stravede anche per lui ma ovviamente è Claudio a richiamare gran parte della sua attenzione. Con lui gioca, va in giro, lo può abbracciare e riempire di baci ogni volta che vuole. “Mi ha ridato il sorriso dopo anni di malinconia e tristezza” ha confidato la conduttrice di Domenica In parlando del nipotino. Non ha mai nascosto il suo dolore quando è morta sua madre e in più ricordiamo bene che per qualcuno era diventata troppo vecchia per condurre un programma in tv.

MARA VENIER NONNA PAZZA DEL NIPOTINO CLAUDIO

Mara Venier non solo si è presa le sue rivincite nella vita professionale ma ciò che più conta è che grazie all’amore della famiglia ha superato i momenti più bui, i dolori più forti. Sono tante le dediche che Mara fa su Instagram al suo nipotino più piccolo.

Mostra spesso le sue foto mentre giocano, mentre lo coccola e si meraviglia di ogni sua cosa. Alla rivista ha confidato: “Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella… E’ arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconia e tristezza e mi ha ridato il sorriso”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close