Bellezze VIP

Antonella Clerici mostra il suo angolo di paradiso nella sua nuova casa (Foto)

Altre foto di Antonella Clerici sul suo profilo social, la conduttrice condivide un po' della sua nuova vita (foto)

clerici casa nuova

Una foto a tradimento scattata ad Antonella Clerici e lei la regala al suo pubblico mostrando lo scatto su Instagram, ma non è l’unica foto pubblicata dalla conduttrice sui social. La Clerici adora la sua nuova vita, la sua nuova casa in cui vive con Maelle e Vittorio Garrone, continua a confermare di aver fatto la scelta giusta e infatti sta facendo proprio ciò che aveva anticipato a tutti. Ha rivoluzionato la sua vita, si è trasferita tornando al Nord ma soprattutto alla vita di provincia, in un bosco meraviglioso, ha rallentato il ritmo e si sta godendo tutto. Non ha certo lasciato il lavoro Antonella Clerici ma ha scelto di dedicarsi molto di più alla sua famiglia e a se stessa. Spesso regala “scorci del cuore” ai suoi fan e mostra gli angoli del suo paradiso, la sua felicità.

ANTONELLA CLERCI SU INSTAGRAM MOSTRA GLI SCORCI DEL CUORE

La primavera è arrivata e il bosco dove si trova la casa di Antonella Clerici e Vittorio Garrone si trasforma, cambia vestito, forse ancora più bello, anche se la conduttrice adora il freddo. La primavera però è sempre magica e lei forse lo sta scoprendo di più proprio adesso.

I piccoli dettagli che Antonella mostra a tutti nelle sue foto dicono tanto. La nascita di un puledrino la emoziona e continua a mostrarlo a tutti. Con la sua sorpresa a Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha dimostrato ancora una volta che è una donna speciale. Ha capito che era il momento di pensare ad altro e non solo al lavoro, ha fatto la scelta giusta e così felice non lo era mai stata. Dovremo attendere settembre per vederla di nuovo in tv, forse in prime time con un nuovo programma, attendiamo che lei dia qualche informazione in più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.