Antonella Clerici mostra il suo angolo di paradiso nella sua nuova casa (Foto)


clerici casa nuova

Una foto a tradimento scattata ad Antonella Clerici e lei la regala al suo pubblico mostrando lo scatto su Instagram, ma non è l’unica foto pubblicata dalla conduttrice sui social. La Clerici adora la sua nuova vita, la sua nuova casa in cui vive con Maelle e Vittorio Garrone, continua a confermare di aver fatto la scelta giusta e infatti sta facendo proprio ciò che aveva anticipato a tutti. Ha rivoluzionato la sua vita, si è trasferita tornando al Nord ma soprattutto alla vita di provincia, in un bosco meraviglioso, ha rallentato il ritmo e si sta godendo tutto. Non ha certo lasciato il lavoro Antonella Clerici ma ha scelto di dedicarsi molto di più alla sua famiglia e a se stessa. Spesso regala “scorci del cuore” ai suoi fan e mostra gli angoli del suo paradiso, la sua felicità.

ANTONELLA CLERCI SU INSTAGRAM MOSTRA GLI SCORCI DEL CUORE

La primavera è arrivata e il bosco dove si trova la casa di Antonella Clerici e Vittorio Garrone si trasforma, cambia vestito, forse ancora più bello, anche se la conduttrice adora il freddo. La primavera però è sempre magica e lei forse lo sta scoprendo di più proprio adesso.

I piccoli dettagli che Antonella mostra a tutti nelle sue foto dicono tanto. La nascita di un puledrino la emoziona e continua a mostrarlo a tutti. Con la sua sorpresa a Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha dimostrato ancora una volta che è una donna speciale. Ha capito che era il momento di pensare ad altro e non solo al lavoro, ha fatto la scelta giusta e così felice non lo era mai stata. Dovremo attendere settembre per vederla di nuovo in tv, forse in prime time con un nuovo programma, attendiamo che lei dia qualche informazione in più.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close