Programmi TV

Elisa Isoardi ringrazia Antonella Clerici: l’abbraccio chiude un cerchio tortuoso

Sorpresa di Antonella Clerici a Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco in onda il 19 marzo 2019. Ecco il messaggio della conduttrice sui social


Scoppiettante sorpresa quella arriva nella puntata de La prova del cuoco in onda il 19 marzo 2019. Una puntata con un gradito ritorno, quello di Andrea Mainardi ma che ha visto anche un’altra bella sorpresa per il pubblico di Rai 1. Antonella Clerici infatti è arrivata con una vera e propria ondata di energia travolgente nello studio di Rai 1. Occhi lucidi ma grandi sorrisi per il suo ingresso in studio, l’emozione camuffata anche dalla corsetta iniziale con la quale si è catapultata nello studio che l’ha vista più che protagonista per 20 anni. Ed Elisa Isoardi ha mostrato tutta la sua sorpresa e la sua felicità oggi in diretta e lo ha fatto anche dopo su Instagram, con un bellissimo messaggio indirizzato proprio alla Clerici.

ANTONELLA CLERICI INVADE LO STUDIO DE LA PROVA DEL CUOCO ED ELISA ISOARDI LA RINGRAZIA: L’ABBRACCIO E IL MESSAGGIO

Ed ecco le parole che Elisa Isoardi ha affidato pochissimi minuti fa ai social: 

Un’emozione indescrivibile. Grazie ad @antoclericiper questa sorpresa che non è un una semplice “visita tra colleghe”. Un gesto vale più di mille parole e io oggi ho visto l’intelligenza e la maturità di Antonella: il nostro abbraccio chiude un cerchio tortuoso e apre una nuova era costruita su un’amicizia fatta di dialogo, di aiuto e di stima reciproca. Grazie @laprovadelcuocorai

Davvero molto belle le parole di Elisa Isoardi che ha ricevuto una sorpresa che davvero non si aspettava. Non a caso la Clerici entrando in studio ha esclamato “Te l’ho fatta“. Una bella sorpresa per tutti che è stata resa possibile proprio dall’intelligenza delle due conduttrici. 

Non era facile prendere il timone di Antonella Clerici a La prova del cuoco ed Elisa Isoardi ce l’ha messa tutta anche se i troppi cambiamenti fatti al programma e l’assenza della “capitana” della nave si sono fatti sentire. Ascolti a parte, è importante anche il rispetto tra colleghe e il rapporto che esiste e che si cementa con gesti come questo. Un bellissimo gesto quello della Clerici e altrettanto belle le parole di Elisa Isoardi dopo la sorpresa di oggi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.