Elisa Isoardi ringrazia Antonella Clerici: l’abbraccio chiude un cerchio tortuoso


Scoppiettante sorpresa quella arriva nella puntata de La prova del cuoco in onda il 19 marzo 2019. Una puntata con un gradito ritorno, quello di Andrea Mainardi ma che ha visto anche un’altra bella sorpresa per il pubblico di Rai 1. Antonella Clerici infatti è arrivata con una vera e propria ondata di energia travolgente nello studio di Rai 1. Occhi lucidi ma grandi sorrisi per il suo ingresso in studio, l’emozione camuffata anche dalla corsetta iniziale con la quale si è catapultata nello studio che l’ha vista più che protagonista per 20 anni. Ed Elisa Isoardi ha mostrato tutta la sua sorpresa e la sua felicità oggi in diretta e lo ha fatto anche dopo su Instagram, con un bellissimo messaggio indirizzato proprio alla Clerici.

ANTONELLA CLERICI INVADE LO STUDIO DE LA PROVA DEL CUOCO ED ELISA ISOARDI LA RINGRAZIA: L’ABBRACCIO E IL MESSAGGIO

Ed ecco le parole che Elisa Isoardi ha affidato pochissimi minuti fa ai social: 

Un’emozione indescrivibile. Grazie ad @antoclericiper questa sorpresa che non è un una semplice “visita tra colleghe”. Un gesto vale più di mille parole e io oggi ho visto l’intelligenza e la maturità di Antonella: il nostro abbraccio chiude un cerchio tortuoso e apre una nuova era costruita su un’amicizia fatta di dialogo, di aiuto e di stima reciproca. Grazie @laprovadelcuocorai

Davvero molto belle le parole di Elisa Isoardi che ha ricevuto una sorpresa che davvero non si aspettava. Non a caso la Clerici entrando in studio ha esclamato “Te l’ho fatta“. Una bella sorpresa per tutti che è stata resa possibile proprio dall’intelligenza delle due conduttrici. 

Non era facile prendere il timone di Antonella Clerici a La prova del cuoco ed Elisa Isoardi ce l’ha messa tutta anche se i troppi cambiamenti fatti al programma e l’assenza della “capitana” della nave si sono fatti sentire. Ascolti a parte, è importante anche il rispetto tra colleghe e il rapporto che esiste e che si cementa con gesti come questo. Un bellissimo gesto quello della Clerici e altrettanto belle le parole di Elisa Isoardi dopo la sorpresa di oggi. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close