Programmi TV

Elisa Isoardi corteggia Andrea Mainardi, prima e ultima volta a La prova del cuoco? (Foto)

Andrea Mainardi torna a La prova del cuoco, la prima volta con Elisa Isoardi che lo corteggia per averlo ancora (foto)

la prova del cuoco Mainardi


Prima o poi tutti gli chef torneranno a La prova del cuoco? Oggi anche Andrea Mainardi ha fatto il suo ritorno nel cooking show condotto da Elisa Isoardi, una gran sorpresa per tutto il pubblico che lo segue da anni (foto). Per lui la ricetta in 5 minuti, lo spazio da condividere con Elisa, poi una ricetta molto golosa e il tempo per la padrona di casa di corteggiarlo per averlo ancora in trasmissione. Andrea Mainardi tornerà nelle cucine de La prova del cuoco? Le sue risposte sono state un po’ vaghe, l’impressione è che abbia accettato di esserci solo per una puntata. Ci è sembrato che non siano mancate le frecciatine ed è stato proprio l’amatissimo chef a sottolinearlo. “Ma ci ritorni qui a La prova del cuoco?” ha chiesto la Isoardi mentre cucinava con lui per poi ripetere la domanda sotto un’altra forma quando gli ha chiesto se prima del matrimonio sarebbe tornato per dirle la data delle nozze.

ANDREA MAINARDI A SORPRESA A LA PROVA DEL CUOCO

La data del matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli al momento è top secret, le nozze saranno celebrate a ottobre ma non si sa altro. Attimi di imbarazzo quando Elisa Isoardi tagliando la mortadella e facendo saltare il porro ha commentato: “Non sono proprio male a cucinare, forse eri abituato…”.

Per qualche secondo tutti, compreso Mainardi, abbiamo immaginato si riferisse ad Antonella Clerici ma la nuova conduttrice si è corretta subito consapevole dell’equivoco che stava per nascere. Ha quindi spiegato che si riferiva alla permanenza di Andrea nella casa del Grande Fratello dove lui cucinava per tutti. Non resta che attendere per scoprire se lo chef sarà ancora a La prova del cuoco; il pubblico lo attende a braccia aperte ma lui ha molti altri impegni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.