Bellezze VIP

Gabusi Mia: tutto sulla vita privata e professionale della nuova maestra di Ballando con le stelle

Mia Gabusi è la nuova maestra di Ballando con le Stelle. La ballerina bolognese farà coppia con la webstar Marco Leonardi

Il 30 marzo avrà inizio la nuova edizione di Ballando con le stelle. Al timone del programma targato RaiUno è stata confermata Milly Carlucci. Il cast ufficiale di Ballando con le stelle 2019 svela la presenza di una nuova maestra, stiamo parlando di Mia Gabusi che farà coppia con la webstar Marco Leonardi. La ballerina bolognese ha annunciato la sua partecipazione a Ballando attraverso un post pubblicato su Facebook: ‘Finalmente vi svelo che quest’anno faccio parte del cast di Ballando con le Stelle’, il post in questione ha ricevuto moltissimi like e commenti di incoraggiamento. Dopo tanti successi, Mia è pronta a farsi conoscere dal grande pubblico mettendo in mostra tutta la sua professionalità. Mia è ancora molto giovane ma immaginiamo che la sua energia e il suo talento le daranno la carica giusta per affrontare i “veterani” di Ballando.

Andiamo scoprire insieme tutti i dettagli che hanno caratterizzato il successo professionale di Mia Gabusi, soffermarci anche sulla sua vita privata.

Mia Gabusi, la sua passione per il ballo e la sua vita privata

Mia Gabusi è nata a Bologna il 7 dicembre 1999. Mia ha ereditato la sua passione per il ballo dai suoi genitori, entrambi ballerini professionisti. Come si legge sul sito Emporio Danza, all’età di sette anni la Gabusi ha ricevuto dal Coni il riconoscimento come migliore atleta e studentessa di Bologna. La neo-maestra di Ballando a soli otto anni è divenuta campionessa italiana classe B1 nella categoria 10/11, ai tempi faceva coppia con il suo ex ballerino Sandro. Da bambina Mia Gabusi ha fatto coppia anche con Nikita Kuzmin, ballerino prodigio di nazionalità Ucraina. Con Nikita, Mia ha partecipato agli ‘Slovenian Open’, manifestazione che lì ha visti vincitori.

Dopo essersi sciolta da Nikita, Mia Gabusi ha continuano a danzare fino a conquistarsi la partecipazione all’amatissimo programma di Milly Carlucci ‘Ballando con le Stelle’. Per Mia si tratta della prima apparizione televisiva.

Come vi abbiamo anticipato poc’anzi nell’introduzione della news, la giovanissima ballerina Mia Gabusi a Ballando farà coppia con la webstar Marco Leonardi, autore del libro Il web mi ha tolto dalla strada. Per chi non lo sapesse tra l’altro, Marco è figlio di un boss e, grazie a Youtube ha voltato pagina allontanandosi da quanto di pericoloso c’era nella sua vita.

Gli studi e lo status sentimentale di Mia: la maestra è single o fidanzata?

Mia Gabusi ha frequentato il liceo scientifico Manzoni di Bologna. Mia al momento sembra essere ‘single’, sul profilo Instagram della ballerina infatti non ci sono immagini recenti che ritraggono Mia in compagnia di un ragazzo, va detto che in merito al suo ‘status’ non ci sono conferme ufficiali.

Noi di Ultime Notizie Flash facciamo un grande in bocca a lupo alla giovane ballerina Mia Gabusi in virtù della sua nuova esperienza televisiva a Ballando con le Stelle. E vi ricordiamo che la prima puntata di Ballando con le stelle andrà in onda questa sera su Rai 1. Si parte come sempre alle 20,35.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.