Alessandra Tripoli naso rifatto e troppi chili in meno: la maestra di Ballando travolta dalle critiche


Lo scorso anno l’abbiamo vista trionfare a Ballando con le stelle 2019 al fianco di Cesare Bocci. Alessandra Tripoli ha sempre lasciato il segno nelle ultime edizioni di Ballando con le stelle alle quali ha partecipato ma dopo la sua esibizione, sabato sera, sui social si è parlato moltissimo di lei e non per le sue doti artistiche. I telespettatori, che seguono ogni anno con passione il programma di Rai 1, si sono subito resi conto che c’era qualcosa di diverso nel volto di Alessandra. E infatti la maestra di Ballando con le stelle, che in questa 14esima edizione balla al fianco di Ettore Bassi, in estate si è rifatta il naso. La Tripoli è stata costretta a “giustificarsi” sui social, viste le tante accuse da parte di chi ha trovato questo intervento esagerato. Molti le hanno scritto sui social che stava meglio prima e che questo intervento ha solo peggiorato il suo aspetto fisico. E oltre alle accuse per il naso rifatto, i telespettatori del programma di Rai 1, commentando le foto della maestra di Ballando sui social, fanno anche notare che è particolarmente magra e che dovrebbe prendere qualche chilo.

La maestra quindi ha scelto di rispondere alle tante accuse piovute sui social e ha voluto anche motivare ( nonostante non ne avesse l’obbligo) la sua scelta di ricorrere alla chirurgia estetica.



ALESSANDRA TRIPOLI SI E’ RIFATTA IL NASO: PIOVONO CRITICHE SUI PROFILI SOCIAL DELLA MAESTRA DI BALLANDO CON LE STELLE

Ecco le foto di come è oggi Alessandra Tripoli

Ed ecco invece alcune immagini che ci mostrano come era prima la maestra di Ballando

Sui social quindi Alessandra ha voluto rispondere alle persone che le chiedevano spiegazioni per questo cambiamento.

L’ho fatto prima di tutto perché soffrivo di apnee notturne era fratturato e non respiravo poi e solo poi l’ho sistemato anche in punta”. Parlando con i follower Alessandra Tripoli confessa che lo avrebbe dovuto fare anche prima: “Quando ho tolto i tamponi ho riscoperto il mondo. Non avevo mai sentito i profumi in quel modo […] giuro che è l’unico intervento chirurgico che ho mai fatto in tutta la mia vita e lo rifarei 10 anni prima se potessi tornare indietro…”. C’è persino chi accusa la maestra di Ballando con le stelle, come se si dovesse giustificare di qualcosa. La Tripoli risponde: “Mi dispiace che pensi sia una scusa… chi mi segue sa che ho abbastanza ‘attributi’ per dire la verità quindi non mi serve rifugiarmi dietro una bugia”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close