Antonella Clerici senza trucco sui social ma non tutti apprezzano la sua ironia (Foto)


clerici senza trucco

Non è la prima volta che Antonella Clerici si mostra senza trucco, anche sue in questa foto una base di trucco non manca; lei non è certo uno di quei personaggi famosi che non si è ami vista in tuta, con i capelli non perfetti e con gli occhialoni (foto). Soprattutto in estate la conduttrice adora sentirsi libera, una donna come tante. Impegnata in uno studio di registrazione per la pubblicità ad un noto marchio della grande distribuzione, Antonella Clerici ha voluto mostrarsi su Instagram in uno scatto molto carino. Abiti comodi, cuffia alle orecchie, occhiali da vista, capelli non da prima serata su Rai 1 così come il trucco, quasi assente. Questo è bastato a far scatenare una serie di commenti davvero incomprensibili, proprio perché scritti da altre donne. C’è chi rimprovera la conduttrice di non dovere apparire senza il trucco e parrucco perfetti, chi le consiglia come fare, chi non ama il suo colore di capelli e suggerisce quello giusto ma c’è anche chi addirittura la trova irriconoscibile.

LA FOTO DI ANTONELLA CLERICI SU INSTAGRAM SCATENA I COMMENTI

Magari il ritocchino c’è, i filler o qualcosa del genere li usano ormai tutte e tutti ma non ci sembra davvero che Antonella Clerici sia diventata all’improvviso irriconoscibile. Nella sua simpatica smorfia ci sono tutta l’energia e la gioia, il saluto ai suoi fan, peccato che non tutti riescano a comprendere la sua ironia, la semplicità. Infatti, la conduttrice dopo una serie di commenti risponde: “Ironia questa sconosciuta” e si fa una bella risata, magari dispiaciuta perché la solidarietà tra donne dovrebbe essere fondamentale e spesso manca.

E’ bellissima Antonella in questa foto e qualcuna lo sottolinea con simpatia dicendo “Antonella, una di noi!”. Lei intanto continuerà a pubblicare le foto che le piacciono di più, quelle per comunicare un po’ della sua vita a chi la segue con o senza critiche.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close