Belen Rodriguez commenta il tapiro e svela il retroscena sul divorzio con Stefano


Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 4 aprile 2019 Belen Rodriguez è stata raggiunta da Valerio Staffelli per l’ennesima consegna di un tapiro d’oro. La bella show girl è attapirata perchè è stata rinviata a giudizio, insieme a Stefano de Martino, per una aggressione fatta a due paparazzi, qualche anno fa. Staffelli scherzando le dice perchè non abbia semplicemente baciato i paparazzi come fa con lui e le chiede se è preoccupata. Belen con il sorriso risponde dicendo che di questa faccenda delicata se ne stanno occupando i suoi legali per cui non è il caso di parlare dei dettagli! E quindi si passa al tema caldo: che cosa succede tra lei e Stefano? Staffelli le chiede se lei e De Martino sono tornati insieme. Belen risponde: “Parlare di questo argomento porta sfiga, parliamo di altro” sempre con il sorriso. Ma Staffelli non demorde e le chiede come si fa in questi casi visto che c’era un divorzio. Belen spiega che questa separazione in realtà non è mai arrivata. E allora nel servizio viene mandato in onda un vecchio rvm, in cui Belen spiegava che divorziare costa troppo e che quindi lei e Stefano non avrebbero fatto le pratiche. Poi si scherza anche su Iannone: “Dove mo lo ha parcheggiato” ironizza Staffelli.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SONO TORNATI INSIEME MA LA SHOW GIRL IN TV NON CONFERMA

Per il momento quindi, nonostante la fede al dito, Belen non vuole parlare di questo ritorno di fiamma con il suo ex. E’ scaramantica?

Staffelli prova a far sbilanciare Belen: “Una come lei non si dimentica su due piedi” ha detto l’inviato di Striscia ma la bella argentina non perde posizioni.

Il servizio si è chiuso poi con un regalo per Valerio Staffelli che pare abbia dovuto aspettare diverse ore prima di incontrare Belen. La bella argentina gli ha regalato un tapiro.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close