Bellezze VIP

Belen Rodriguez commenta il tapiro e svela il retroscena sul divorzio con Stefano

Belen Rodriguez riceve un altro tapiro d'oro ma sulla storia con Stefano de Martino non si sbilancia. Rivela però una cosa interessante sul divorzio...

Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 4 aprile 2019 Belen Rodriguez è stata raggiunta da Valerio Staffelli per l’ennesima consegna di un tapiro d’oro. La bella show girl è attapirata perchè è stata rinviata a giudizio, insieme a Stefano de Martino, per una aggressione fatta a due paparazzi, qualche anno fa. Staffelli scherzando le dice perchè non abbia semplicemente baciato i paparazzi come fa con lui e le chiede se è preoccupata. Belen con il sorriso risponde dicendo che di questa faccenda delicata se ne stanno occupando i suoi legali per cui non è il caso di parlare dei dettagli! E quindi si passa al tema caldo: che cosa succede tra lei e Stefano? Staffelli le chiede se lei e De Martino sono tornati insieme. Belen risponde: “Parlare di questo argomento porta sfiga, parliamo di altro” sempre con il sorriso. Ma Staffelli non demorde e le chiede come si fa in questi casi visto che c’era un divorzio. Belen spiega che questa separazione in realtà non è mai arrivata. E allora nel servizio viene mandato in onda un vecchio rvm, in cui Belen spiegava che divorziare costa troppo e che quindi lei e Stefano non avrebbero fatto le pratiche. Poi si scherza anche su Iannone: “Dove mo lo ha parcheggiato” ironizza Staffelli.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SONO TORNATI INSIEME MA LA SHOW GIRL IN TV NON CONFERMA

Per il momento quindi, nonostante la fede al dito, Belen non vuole parlare di questo ritorno di fiamma con il suo ex. E’ scaramantica?

Staffelli prova a far sbilanciare Belen: “Una come lei non si dimentica su due piedi” ha detto l’inviato di Striscia ma la bella argentina non perde posizioni.

Il servizio si è chiuso poi con un regalo per Valerio Staffelli che pare abbia dovuto aspettare diverse ore prima di incontrare Belen. La bella argentina gli ha regalato un tapiro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.