Belen Rodriguez e Stefano De Martino rischierebbero tre anni di carcere, una nuvola nera sul loro amore (Foto)


E’ tornato il sereno e l’amore per Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma arriva la notizia che entrambi rischierebbero il carcere, tre anni (foto). Cosa hanno fatto Stefano e Belen? Il motivo risale a un po’ di anni fa, era il 2012 e sembra che a loro carico ci sia una presunta aggressione ai danni di due paparazzi. La showgirl e il ballerino sono stati rinviati a giudizio, problemi che di certo non fanno piacere ma ricordiamo cosa è accaduto qualche anno fa. Era estate, agosto, De Martino, la Rodriguez, la sorella di Belen e il suo fidanzato di allora, Perez Blanco, erano a bordo di uno yacht, si trovano a Ponza. I due fotografi hanno raccontato di essere stati aggrediti da Stefano, Belen e Perez Blanco perché stavano scattando delle foto alla loro imbarcazione. Sembra inoltre che De Martino e Blanco avrebbero sottratto la macchina fotografica a uno dei due dopo una breve colluttazione. Avrebbero staccato la scheda di memoria con le foto e ridato la macchina ai paparazzi. La prossima udienza ci sarà il 13 maggio a Latina. Un bel guaio per la coppia che da poco è tornata insieme e che si trova ad affrontare tutto questo.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO RINVIATI A GIUDIZIO

Sembra quindi che Belen e Stefano rischino fino a tre anni di carcere con l’accusa di “esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi”. A denunciare sono stati i fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni. La loro versione è quindi che stavano scattando foto allo yacht su sui si trovavano le due coppie e che quando sono stati visti sarebbero stati avvicinati e aggrediti da De Martino e Blanco.

La colluttazione avvenuta sull’isola di Ponza, la sottrazione della macchina fotografica, l’aver gettato in mare la scheda contenente le foto, di questo dovranno presto rispondere i tre imputati. E’ passato molto tempo da questo episodio e molto probabilmente Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sarebbero comportati in modo diverso.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close