Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rischierebbero tre anni di carcere, una nuvola nera sul loro amore (Foto)

Belen e Stefano rischierebbero il carcere, sono stati rinviati a giudizio dopo la denuncia di die fotografi


E’ tornato il sereno e l’amore per Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma arriva la notizia che entrambi rischierebbero il carcere, tre anni (foto). Cosa hanno fatto Stefano e Belen? Il motivo risale a un po’ di anni fa, era il 2012 e sembra che a loro carico ci sia una presunta aggressione ai danni di due paparazzi. La showgirl e il ballerino sono stati rinviati a giudizio, problemi che di certo non fanno piacere ma ricordiamo cosa è accaduto qualche anno fa. Era estate, agosto, De Martino, la Rodriguez, la sorella di Belen e il suo fidanzato di allora, Perez Blanco, erano a bordo di uno yacht, si trovano a Ponza. I due fotografi hanno raccontato di essere stati aggrediti da Stefano, Belen e Perez Blanco perché stavano scattando delle foto alla loro imbarcazione. Sembra inoltre che De Martino e Blanco avrebbero sottratto la macchina fotografica a uno dei due dopo una breve colluttazione. Avrebbero staccato la scheda di memoria con le foto e ridato la macchina ai paparazzi. La prossima udienza ci sarà il 13 maggio a Latina. Un bel guaio per la coppia che da poco è tornata insieme e che si trova ad affrontare tutto questo.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO RINVIATI A GIUDIZIO

Sembra quindi che Belen e Stefano rischino fino a tre anni di carcere con l’accusa di “esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi”. A denunciare sono stati i fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni. La loro versione è quindi che stavano scattando foto allo yacht su sui si trovavano le due coppie e che quando sono stati visti sarebbero stati avvicinati e aggrediti da De Martino e Blanco.

La colluttazione avvenuta sull’isola di Ponza, la sottrazione della macchina fotografica, l’aver gettato in mare la scheda contenente le foto, di questo dovranno presto rispondere i tre imputati. E’ passato molto tempo da questo episodio e molto probabilmente Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sarebbero comportati in modo diverso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.