Stefano e Belen con la fede al dito, De Martino a Made Sud ufficializza il ritorno con sua moglie (Foto)


Stefano e belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez con la fede al dito confermano che sono tornati insieme, sono di nuovo marito e moglie (foto). Nessun comunicato stampa, nessuna foto di coppia o di famiglia sui rispettivi profili social, nessuna intervista concessa per parlare del loro amore, ma si amano di nuovo e ancora. Questa volta non è solo un dolce pettegolezzo o un’ipotesi ma la realtà perché a Made in Sud ieri sera anche Stefano De Martino aveva alla mano sinistra la fede, l’inconfondibile promessa di amore eterno. La prima a mettere di nuovo la fede è stata Belen e in tv il ballerino e conduttore ha fatto lo stesso. Prima le foto della showgirl con l’anello ancora nuovissimo poi le immagini di Stefano nel suo programma. Sono gli anelli delle promesse, le fedi che entrambi avevano tolto quando ormai la loro storia d’amore dopo qualche tira e molla si era conclusa. E’ stato il bel napoletano a sbagliare ma intanto anche la Rodriguez è cresciuta, è un po’ cambiata. E’ stato poi ancora Stefano De Martino a riconquistarla e lei dopo un po’ ha ceduto. Forse lui si è pentito presto di averla lasciata ma ha dovuto attendere e alla fine sono di nuovo marito e moglie, anche se il divorzio non era mai arrivato.

CON LE FEDI AL DITO STEFANO E BELEN TORNANO MARITO E MOGLIE

Lui ha continuato a proteggere la sua famiglia dicendo che non erano tornati insieme, forse in attesa che Belen fosse certa di non cascare in un altro errore. Sarà il compleanno più bello per Santiago con la mamma e il papà di nuovo felici e più innamorati che mai.

La Rodriguez è già stata a Napoli, con il piccolo ha accompagnato Stefano negli studi di made in Sud, sono stati beccati insieme in un locale della splendida Posillipo ma prima ancora c’è stato il bacio pieno di passione in discoteca a Milano. Sarà per loro l’estate più bella dopo il lungo tempo vissuto distanti con altri amori che li stavano dividendo per sempre.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close