Coppie VIP

Stefano e Belen con la fede al dito, De Martino a Made Sud ufficializza il ritorno con sua moglie (Foto)

Stefano e Belen con la fede al dito, De Martino a Made Sud ufficializza il ritorno con sua moglie (Foto)

Stefano e belen


Stefano De Martino e Belen Rodriguez con la fede al dito confermano che sono tornati insieme, sono di nuovo marito e moglie (foto). Nessun comunicato stampa, nessuna foto di coppia o di famiglia sui rispettivi profili social, nessuna intervista concessa per parlare del loro amore, ma si amano di nuovo e ancora. Questa volta non è solo un dolce pettegolezzo o un’ipotesi ma la realtà perché a Made in Sud ieri sera anche Stefano De Martino aveva alla mano sinistra la fede, l’inconfondibile promessa di amore eterno. La prima a mettere di nuovo la fede è stata Belen e in tv il ballerino e conduttore ha fatto lo stesso. Prima le foto della showgirl con l’anello ancora nuovissimo poi le immagini di Stefano nel suo programma. Sono gli anelli delle promesse, le fedi che entrambi avevano tolto quando ormai la loro storia d’amore dopo qualche tira e molla si era conclusa. E’ stato il bel napoletano a sbagliare ma intanto anche la Rodriguez è cresciuta, è un po’ cambiata. E’ stato poi ancora Stefano De Martino a riconquistarla e lei dopo un po’ ha ceduto. Forse lui si è pentito presto di averla lasciata ma ha dovuto attendere e alla fine sono di nuovo marito e moglie, anche se il divorzio non era mai arrivato.

CON LE FEDI AL DITO STEFANO E BELEN TORNANO MARITO E MOGLIE

Lui ha continuato a proteggere la sua famiglia dicendo che non erano tornati insieme, forse in attesa che Belen fosse certa di non cascare in un altro errore. Sarà il compleanno più bello per Santiago con la mamma e il papà di nuovo felici e più innamorati che mai.

La Rodriguez è già stata a Napoli, con il piccolo ha accompagnato Stefano negli studi di made in Sud, sono stati beccati insieme in un locale della splendida Posillipo ma prima ancora c’è stato il bacio pieno di passione in discoteca a Milano. Sarà per loro l’estate più bella dopo il lungo tempo vissuto distanti con altri amori che li stavano dividendo per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.