Coppie VIP

Passione in discoteca tra Belen e Stefano, è il ritorno di una grande storia d’amore (Foto e Video)

Un video con Stefano De Martino e Belen Rodriguez che si lasciano andare a un bacio appassionato in discoteca, l'amore è tornato ed è ufficiale (foto e video)

stefano e belen


Non c’è bisogno più di nessuna conferma per Belen e Stefano, i due ex sono tornati marito e moglie e il bacio in discoteca è la prova che mancava (foto e video). C’è un video che mostra il bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sono immagini di questi giorni che mostrano la passione tra la coppia, il desiderio di non dire niente ma anche di non nascondersi perché non c’è nulla da nascondere. E’ l’amore che è tornato per entrambi e che forse non era mai finito. Il bacio in discoteca, forse a Milano prima della partenza per Napoli, non ha bisogno di altre parole. C’è chi parla di minestra riscalda e di cocci rotti ma la verità è che tra loro non si è mai interrotto tutto del tutto. I fan hanno sempre sperato che tornassero insieme. Oggi Belen ammette che è stato Stefano a sbagliare e che poi è stato lui a fare di tutto per riconquistarla. Sono felici insieme e non c’è bisogno di dire altro.

BELEN E STEFANO DE MARTINO IL BACIO IN DISCOTECA UFFICIALIZZA LA STORIA D’AMORE

Si sono innamorati di nuovo, non è la prima volta che due ex che si erano separati ma mai divorziati tornano insieme, rimettono la fede al dito e tornano ad amarsi più di prima. Sembra infatti che la showgirl argentina abbia all’anulare la fede che aveva tolto quando il ballerino andò via.

Il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen ormai sembra concreto; quel bacio appassionato in discoteca e poi tutti insieme a Napoli per accompagnare il conduttore per la nuova puntata di Made in Sud. “Ho scoperto che l’amore non è solo passione” aveva confidato De Martino a Domenica In qualche settimana fa ma quella di certo non sembra mancare.

https://www.instagram.com/p/BvoaXrVBVFK/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.