Belen e Stefano De Martino insieme, c’è il primo bacio a Napoli (Foto)


belen stefano

Tra Belen e Stefano De Martino arriva anche il primo bacio dopo il ritorno di fiamma e la scena è avvenuta in uno dei posti più romantici, a Marechiario, a Napoli (foto). Non sappiamo ancora se c’è lo scatto dei paparazzi che immortala Belen Rodriguez e Stefano De Martino nel primo bacio beccato alla luce del sole ma non c’è bisogno di nessuna prova, ci crediamo che la coppia sia di nuovo felice insieme. Non è stato il ballerino e conduttore partenopeo a confermare che l’amore è tornato ma la showgirl argentina. Belen ha fatto capire che lei e il suo ex marito sono di nuovo una famiglia. Con Belen e Stefano a Napoli c’era anche il loro piccolo Santiago che sta per compiere 6 anni, per lui un meraviglioso regalo di compleanno, mamma e papà di nuovo innamorati, anche più di prima. Tra una puntata di Colorado e una di Made in Sud, nel pieno del successo per entrambi, è bellissimo immaginarli nella città natale di Stefano. La Rodriguez avrà avuto voglia di salutare la famiglia De Martino.

BELEN E STEFANO INSIEME A NAPOLI PER AMORE

E’ la prima volta che accompagna il bel napoletano nel capoluogo campano, lui pronto per Made in Sud, lei emozionata per tutta la felicità che sta vivendo. Questo l’ha confermato lasciando anche capire che è di nuovo fidanzata con suo marito. Il divorzio non era ancora arrivato, erano semplicemente separati e oggi la showgirl argentina non sa se si deve definire fidanzata o sposata.


E’ stato Stefano a riconquistarla in ogni modo, ha confidato che ha lavorato tanto per giungere a tutto questo e alla fine Belen Rodriguez sembra abbia ceduto. Procedono con calma, un passo dopo l’altro, hanno paura di sbagliare di nuovo e di far soffrire il piccolo Santiago. Noi facciamo tutti il tifo per il loro amore oggi di certo più maturo.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close