Bellezze VIP

Cecilia e Belen Rodriguez presentano i nuovi costumi Me Fui 2019 (Foto)

Cecilia e Belen Rodriguez posano mostrando i costumi Me Fui della loro collezione estate 2019 (foto)

me fui 2019


Come ogni estate tornano i costumi di Belen e Cecilia Rodriguez, siamo ai costumi Me Fui 2019 e come sempre sono le due sorelle a posare con i modelli della nuova collezione (foto). Ovviamente Cecilia e Belen sono meravigliose con i bikini e i costumi interi del loro brand ma assicurano che gli stessi modelli sono adatti anche a chi ha un po’ più curve, anzi più belli ancora su un copro più morbido. I costumi sono creati da loro stesse e con le idee e il passare delle stagioni cresce anche il successo, quindi il fatturato per Me Fui. Un successo senza dubbio meritato perché i modelli che indossano sono davvero originali. Belen predilige i due pezzi mentre Cecilia spesso indossa volentieri anche il costume intero. I righini bianchi neri non possono mancare questa estate in spiaggia, quelli orizzontali sul costume di Cecilia sono perfetti quadi quanto la tonicità dei loro corpi. Un mix di sensualità e perfezione che lasica tutti senza fiato.

I NUOVI COSTUMI ME FUI ESTATE 2019

Uno scatto dopo l’altro Belen e la sua sorellina incantano tutti; indossano i modelli anche con gli stivali e l’effetto incantevole è assicurato. Grazie a un sistema regolabile pronto ad adattarsi alle esigenze di ogni donna i costumi Me Fui sembrerebbero adatti anche alle donne più morbide delle sorelle Rodriguez. Lo promettono entrambe e lo scopriremo solo provando i modelli di questa estate in arrivo.

Per questa nuova collezione estiva hanno scelto i colori della loro terra, hanno voluto ripercorrere i luoghi e la cultura dell’Argentina e troviamo quindi una esplosione di colori e grafismi sia sui bikini che sui monokini. Anche in vacanza con Ignazio Moser la piccola delle Rodriguez ha indossato i suoi costumi e ha confessato: “Nel 2015 sono stata una naufraga dell’isola dei famosi, e devo dire che è stata una delle esperienze più belle della mia vita, mi è rimasta sempre nel cuore, mi ha insegnato ad apprezzare le piccole cose della vita. Ma a dire la verità ho sempre desiderato di ritornare su qualche isola deserta, ovviamente attrezzata di cibo, di una giusta compagnia e ovviamente una macchina fotografica per immortalare quel momento…. ecco a volte basta desiderare tanto le cose, per farle arrivare! “.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.